01 Aprile 2008  00:00

Pny Technologies: partnership con National Geographic

SOgc

Il Country Manager Aurelio Mondoni (nella foto) presenta nuovi prodotti e strategie per consolidare la presenza sul mercato flash drive

Aurelio Mondoni, country manager per l'Italia dell'azienda di soluzioni per il personal computing Pny Technologies, ha presentato oggi a Milano, presso la sede di Connexia, il nuovo logo, i nuovi prodotti, packaging e strategie che andranno a consolidare la presenza dell'azienda sul mercato italiano. Saranno lanciati entro la fine del mese il nuovo sito aziendale www.pny.eu e tre micrositi dedicati al mobile, al gaming e alla fotografia. Nel 2007 si è consolidato il fatturato nel comparto removable flash memory, con una crescita del 17,5%. Oltre alla partnership con Nvidia per le schede video - ad esempio quelle della serie GeForce per il gaming - Pny vanta accordi di licensing con Polaroid e Hp, e l'ultima novità è l'accordo con National Geograhic che ha eletto Pny "Flash Memory of Choice" del progetto Emerging Explorers Program fino al 2010. Grazie a questo accordo i nuovi prodotti Pny, tra cui Optima Sd, Optima Sdhc e Compact Flash, avranno il marchio National Geographic e conterranno dei bundle aggiuntivi come musica, foto e video relativi a NG, le cui pubblicazioni italiane celebrano il decennale proprio nel 2008.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 01 Giugno 2018
    Amazon domina il mercato Usa
    Nell’eCommerce statunitense Amazon occupa un ruolo di assoluta predominanza. Nel report annuale Internet Trends, Kleiner Perkins ha infatti citato...