“Puntiamo al 9% di share”

“I risultati dei primi 8 mesi sono molto positivi, se non fossi un po’ scaramantico direi molto, molto positivi con una crescita molto importante a volume, ma anche del 25% a valore” afferma Michele Uslenghi, sales director di TP Vision. “E dico anche che sono confidentemente positivo sull’ultimo trimestre. Il nostro posizionamento per gamma e per DNA è ancora focalizzato entro i 40”, ma i prodotti dell’autunno ci permetteranno una crescita giocata anche nella fascia step up” prosegue il manager: “Credo che l’ultimo trimestre del Tv si giocherà peraltro in grandissima parte entro i 999 euro e questa partita vogliamo giocare, puntando ad arrivare a una share a valore del 9% con punte a due digit in certe week e momenti. Non sarà facile, ma piano piano stiamo mettendo un mattone sull’altro in un mercato irriconoscibile rispetto a qualche anno fa e in un autunno che sarà ‘caldo’ visto come si apre già settembre. Il traguardo del 9% è raggiungibile per poi puntare a una quota di Philips nel Tv a due digit”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it