04 Ottobre 2007  00:00

Samsung Italia: partnership con Komen Italia onlus

TCvp

L’azienda coreana collaborerà con il progetto “We’re listening” per la sensibilizzazione alle problematiche dei tumori al seno

Samsung Electronics Italia ha siglato un accordo con Komen Italia onlus con cui si impegna a sostenere attivamente per un anno il progetto “We’re listening” per la sensibilizzazione e informazione alle problematiche femminili relative ai tumori al seno. L’azienda coreana promuoverà la raccolta dei fondi tramite dei moneybox giganti a forma di cellulare posizionati, inizialmente in 120 punti vendita, ma destinati a raggiungere almeno i 200 negozi entro la fine dell’anno. Tutti i fondi ottenuti tramite questa attività saranno devoluti interamente a Komen Italia per aiutare le donne che lottano contro il tumore. Samsung sarà inoltre sponsor della “Race for the Cure”, una mini maratona di 5 km organizzata per raccogliere fondi per la lotta contro il tumore al seno che prenderà il via in tre città italiana: 14 ottobre ’07 a Bologna, 18 maggio ’08 a Roma e 25 maggio ’08 a Bari. Per l’occasione, grazie al supporto di Samsung Italia, verranno allestiti i Villaggi della Prevenzione, uno spazio attrezzato per visite senologiche, mammografie e ecografie, indirizzate principalmente alle donne disagiate.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 27 Novembre 2018
    Unieuro, tutti i numeri del Black Friday
    Unieuro ha reso noti i risultati ottenuti nel “Black Roc Friday”, la campagna promozionale dedicata al Black Friday, che dal 12 al 26 novembre ha...