Samsung Italia: partnership con Komen Italia onlus

Samsung Electronics Italia ha siglato un accordo con Komen Italia onlus con cui si impegna a sostenere attivamente per un anno il progetto “We’re listening” per la sensibilizzazione e informazione alle problematiche femminili relative ai tumori al seno. L’azienda coreana promuoverà la raccolta dei fondi tramite dei moneybox giganti a forma di cellulare posizionati, inizialmente in 120 punti vendita, ma destinati a raggiungere almeno i 200 negozi entro la fine dell’anno. Tutti i fondi ottenuti tramite questa attività saranno devoluti interamente a Komen Italia per aiutare le donne che lottano contro il tumore. Samsung sarà inoltre sponsor della “Race for the Cure”, una mini maratona di 5 km organizzata per raccogliere fondi per la lotta contro il tumore al seno che prenderà il via in tre città italiana: 14 ottobre ’07 a Bologna, 18 maggio ’08 a Roma e 25 maggio ’08 a Bari. Per l’occasione, grazie al supporto di Samsung Italia, verranno allestiti i Villaggi della Prevenzione, uno spazio attrezzato per visite senologiche, mammografie e ecografie, indirizzate principalmente alle donne disagiate.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it