• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cons.Electronics

Samsung lancia il “Dream Pack Soccer Edition”

by
20 Maggio 2016
in Cons.Electronics
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Samsung lancia il “Dream Pack  Soccer Edition”

Da qualche giorno Samsung – che ha appena chiuso “in un mercato Tv a livello generale abbastanza positivo, quattro primi mesi decisamente brillanti” – ha lanciato il “Dream Pack Soccer Edition” una versione ‘speciale’ per l’ appuntamento degli Europei di Calcio delle offerte ‘apparecchio Tv + pacchetto contenuti esclusivi’ lanciate lo scorso anno e divenute un leit motive della strategia commerciale e comunicazionale del brand coreano sul mondo Tv. “I risultati d’altronde danno ragione alla nostra scelta di puntare a valorizzare il prodotto Tv attraverso i contenuti, guidando così l’utente finale verso quel nuovo livello d’esperienza televisiva per il quale i nostri Tv sono pensati e sono proposti; non è più il tempo delle trasmissioni e dei televisori delle partite degli Europei 2008 in Austria, si sono fatti passi enormi sia sul fronte dell’hardware Tv sia dei contenuti e lo dimostriamo ancora una volta con il “Dream Pack – Soccer Edition” afferma Francesco Leveque, senior marketing manager della BU AV di Samsung . Nel dettaglio per l’edizione speciale “Soccer Editon” Samsung ha scelto due partner di tutto rispetto: in primis Sky “con cui offriamo in esclusiva non solo tutto il calcio degli Europei, ma un’estate di calcio mondiale con oltre 80 partite live – 56 esclusive – oltre a 12 mesi di Sky Tv con i grandi show e le serie televisive di riferimento” precisa Leveque. Le serie coinvolte da questo pacchetto sono le nuove serie SUHD KS9800, 9500, 9000, 8000, 7500 e 7000, SUHD J9500, 9000, 8500 e 8000, UHD KU 6510, 6500, 6400, 6000 e anche la serie Full HD K 6300 e 5500. La promo è attiva su tutti i polliciaggi. Oltre a Sky Samsung ha voluto ‘a bordo’ del Dream Pack anche la piattaforma Tivù Sat HD per dare accesso ai suoi acquirenti non solo alle 24 partite che Rai trasmetterà sul satellite, ma soprattutto alle 7 partite internazionali in Ultra HD: “un’esperienza veramente rivoluzionaria di godersi un match anche per quegli italiani che hanno comprato anche solo qualche anno fa un nuovo Tv”. Le serie coinvolte da questo pacchetto sono le nuove serie SUHD KS9800, 9500, 9000, 8000, 7500 e 7000, SUHD J9500, 9000, 8500 e 8000 e UHD KU 6510, 6500, 6400 e JU 7500, 7000, 6510 6410. La promo è attiva anche in wuesto caso su tutti i polliciaggi ed entrambe le proposte promozionali sono attive fino al 30 Giugno. È quindi evidente il dispiego di forze da parte di Samsung: se il focus del leader del mercato è e rimane sui prodotti di fascia alta, le iniziative del “Dream Pack Soccer Edition” toccano però anche fasce d’offerta più abbordabili: “supportando però come brand l’acquisto di un nuovo apparecchio Tv non parlando di sconti e tagli prezzo, ma offrendo a 360° quella che è la nuova frontiera dell’esperienza alla quale un utente può accedere con un Tv di nuova generazione Samsung”. I “Dream Pack Soccer Edition” saranno supportati in store con materiali, ma anche con aree e clip dedicati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cons.Electronics

Related Posts

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Nvidia, che da sola vale  2 mila miliardi di dollari quasi come tutte le imprese quotate alla Borsa di Milano...

Scarica l’ultimo numero di Uptrade!

È on line il numero di maggio di Uptrade

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui. Gli ambiziosi obiettivi di LG Dal Bruno...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione