Samsung porta le novità del CES a Montecarlo

Dopo il CES anche all’evento europeo di Montecarlo Samsung conferma che vuole parlare la lingua dell’Internet delle Cose. D’altronde: “Entro il 2020 tutti i nostri prodotti saranno collegati a Internet. Il 75% delle nostre tv sono già connesse al web” ha dichiarato il brand coreano. Una delle armi che Samsung è pronta a usare per continuare a crescere, nel Mondo e anche nel Vecchio Continente. In una prospettiva più ravvicinata nel Principato il colosso coreano ha messo in mostra: “Nuovi SUHD TV che ridefiniscono il concetto tradizionale di qualità dell’immagine con 88 pollici di visione immersiva, dispositivi audio per un’esperienza di ascolto premium, elettrodomestici intelligenti ispirati ai grandi chef stellati per performance culinarie di alto livello, soluzioni business per ottimizzare il lavoro, fotocamere smart per essere sempre connessi e smartphone dal design ultrasottile” viene precisato in una nota. “Samsung continua a innovare per essere vicino ai reali bisogni delle persone e accompagnarle con il meglio della tecnologia durante l’arco della giornata” ha dichiarato dichiara B-K Yoon, presidente della divisione Consumer Electronics di Samsung: “Offrire esperienza a valore aggiunto da sempre ci permette di incontrare le esigenze dei consumatori grazie a soluzioni personalizzate e a prodotti in grado di combinare la migliore tecnologia con un design d’avanguardia”. HS Kim, presidente della divisione VD di Samsung Electronics ha aggiunto: ““Il nostro patrimonio di innovazione e spirito continuano a spingere i confini della esperienza di home entertainment a nuove possibilità. Indipendentemente dalla fonte di contenuti, Samsung offre l’immagine di leader nel settore e continuerà a farlo con i nostri SUHD TVs. Ci stiamo impegnando più che mai a fornire costantemente un’esperienza superiore di home entertainment per gli anni a venire”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it