16 Luglio 2013  12:42

Si chiude la prima edizione del Fujifilm eXperience

TCac
Si chiude la prima edizione del Fujifilm eXperience

Il tour che ha toccato tutta Italia nel quale circa 1.500 persone hanno potuto provare, testare e conoscere la Serie X

Si è conclusa la prima edizione del Fujifilm eXperience Tour, un evento itinerante gratuito, in cui circa 1.500 persone hanno partecipato a incontri tecnici sulla Serie X, prove sul campo, workshop di Street Photography, corsi di Set di ritratto. Da Napoli a Milano, passando da Roma, Bari, Palermo, Catania, Cagliari, Ancona, Bologna, Mestre, Firenze e Torino, il pubblico ha potuto provare, testare e conoscere la Serie X di Fujifilm. Nomi di spicco della fotografia italiana si sono avvicendati nei diversi appuntamenti per spiegare l’alchimia della fotografia, connotando il tour come un grande momento di approfondimento e di studio con una formula diretta, veloce e coinvolgente. Marika Gherardi, trade & marketing communication manager per la divisione Electronic Imaging, commenta così l’esperienza appena conclusa: “Questo Roadshow è stato per noi un evento di comunicazione molto importante che ci ha permesso di trasmettere il valore del brand e dei suoi prodotti. L’ampia partecipazione e l’interesse raccolto durante queste tappe del tour ci hanno confermato le nostre aspettative, ossia che questo tipo di incontri sono la giusta risposta per i bisogni dei nostri utenti. Faremo quindi tesoro dell’esperienza fatta sul campo per continuare a proporre in futuro attività e occasioni di ritrovo che i nostri clienti finali possano trovare vantaggiose e utili. Affinché ciò accada, rimarremo in ascolto delle loro esigenze e in questo i canali social ci sono molto di aiuto. I nostri stessi clienti saranno la fonte di ispirazione per tutto ciò che pianificheremo nei prossimi mesi.”

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 05 Agosto 2019
    Tv, i primi sei mesi secondo GfK
    Secondo GfK nei primi sei mesi del 2019 nel Panel Market italiano sono stati venduti poco di più di 1,7 milioni di Tv con una leggera flessione rispetto...