Si chiude la prima edizione del Fujifilm eXperience

Si è conclusa la prima edizione del Fujifilm eXperience Tour, un evento itinerante gratuito, in cui circa 1.500 persone hanno partecipato a incontri tecnici sulla Serie X, prove sul campo, workshop di Street Photography, corsi di Set di ritratto. Da Napoli a Milano, passando da Roma, Bari, Palermo, Catania, Cagliari, Ancona, Bologna, Mestre, Firenze e Torino, il pubblico ha potuto provare, testare e conoscere la Serie X di Fujifilm. Nomi di spicco della fotografia italiana si sono avvicendati nei diversi appuntamenti per spiegare l’alchimia della fotografia, connotando il tour come un grande momento di approfondimento e di studio con una formula diretta, veloce e coinvolgente. Marika Gherardi, trade & marketing communication manager per la divisione Electronic Imaging, commenta così l’esperienza appena conclusa: “Questo Roadshow è stato per noi un evento di comunicazione molto importante che ci ha permesso di trasmettere il valore del brand e dei suoi prodotti. L’ampia partecipazione e l’interesse raccolto durante queste tappe del tour ci hanno confermato le nostre aspettative, ossia che questo tipo di incontri sono la giusta risposta per i bisogni dei nostri utenti. Faremo quindi tesoro dell’esperienza fatta sul campo per continuare a proporre in futuro attività e occasioni di ritrovo che i nostri clienti finali possano trovare vantaggiose e utili. Affinché ciò accada, rimarremo in ascolto delle loro esigenze e in questo i canali social ci sono molto di aiuto. I nostri stessi clienti saranno la fonte di ispirazione per tutto ciò che pianificheremo nei prossimi mesi.”
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it