27 Novembre 2014  09:40

Sta arrivando Natale e (ovviamente) partono le promo

Elena Reguzzoni
Sta arrivando Natale e (ovviamente) partono le promo

Euronics presenta “Sconti in festa”, Unieuro, MediaWorld ed Expert propongono la tipologia di attività più ‘amata’ dal canale eldom: il sottocosto

Il Natale si avvicina e le insegna sperano che tra le famiglie italiane scoppi quanto meno la voglia di regali. E con questo auspicio e con la speranza di ‘ingrassare’ i fatturati approfittando di queste settimane da sempre di picco di vendita e quindi raggiungere i traguardi per i premi di fine anno, anche quest’anno si aperta la stagione promozionale natalizia del canale. Euronics propone "Sconti in festa", attività attiva da oggi a venerdì 12 dicembre, che include infatti un'ampia selezione di prodotti di tutte le categorie merceologiche con sconti fino al 40%. Altre insegne hanno invece deciso di puntare sulla carta del sottocosto: Unieuro con una campagna con anche il tasso zero (quindi con una doppia leva) dal 29 novembre all’8 dicembre, Expert e MediaWorld con le offerte sottocosto. La promo dell’insegna arancione è attiva dal domani all’8 dicembre, quella della catena di Curno da oggi al 7 dicembre. Tutte le promo manco a dirlo sono supportate da campagne adv classiche e digitali.

Contenuti correlati : sconti MediaWorld sottocosto Natale promo Euronics Expert eldom famiglie
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 28 Gennaio 2002
    Fracarro: il fatturato cresce del 39,8%
    Fracarro Radioindustrie ha chiuso la gestione 2001 con un fatturato superiore ai 78 milioni di euro con una crescita rispetto al 2000 (poco più di 55 milioni di euro) del 39,8%.