• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cons.Electronics

Thomson: dal 2001 addio al marchio Telefunken

Anonymous User by Anonymous User
17 Settembre 2000
in Cons.Electronics
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Thomson: dal 2001 addio al marchio Telefunken

Thomson Multimedia Sales Italy si prepara a dire addio al marchio Telefunken. Lo ha rivelato oggi a e-duesse Riccardo Monaco, direttore generale dell’azienda. Dall’inizio del prossimo anno la filiale italiana del gruppo Thomson cesserà quindi la commercializzazione dei prodotti con lo storico marchio per concentrasi unicamente sui brand Thomson e Saba, il primo con un ruolo sempre più strategico il secondo tattico.La scomparsa di Telefunken è un’ulteriore tappa della strategia inaugurata alcuni anni fa dal gruppo Thomson che aveva come obiettivo quello di non disperdere sforzi e investimenti su troppi marchi e di realizzare una reale differenziazione delle gamme e del loro posizionamento. Il primo brand ad avere fatto le spese di questa scelta fu Nordmende. Secondo Riccardo Monaco questa decisione è stata fondamentale nel processo di rilancio dell’azienda testimoniato da ottime performance di vendita: il fatturato, infatti, è passato dai 159 miliardi del 1997 ai 290 stimati entro la fine del 2000. “Non possiamo permetterci di sostenere tre marchi” ha spiegato Thomson. “Con questa scelta la nostra presenza sul mercato sarà ancora più efficace e mirata”.Per la fine dell’anno la quota dei singoli marchi sul totale fatturato dell’azienda dovrebbe essere cosi suddivisa: 70% Thomson, 25% Saba e 5% Telefunken.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cons.Electronics

Related Posts

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

Nvidia sarà il motore della AI di Dell

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Nvidia, che da sola vale  2 mila miliardi di dollari quasi come tutte le imprese quotate alla Borsa di Milano...

Scarica l’ultimo numero di Uptrade!

È on line il numero di maggio di Uptrade

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui. Gli ambiziosi obiettivi di LG Dal Bruno...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione