23 Maggio 2018  10:14

Unieuro premiata al Grand Prix Advertising Strategies

Aldo Cattaneo
Unieuro premiata al Grand Prix Advertising Strategies

L’insegna si è aggiudicata il Premio Speciale, “Comunicazione e Linguaggi Innovativi” per la trasmissione Upgrade

Durante la serata Grand Prix Advertising Strategies, l’importante premio relativo alla marca e alla sua comunicazione, Unieuro si è aggiudicata il Premio Speciale, “Comunicazione e Linguaggi Innovativi” per la trasmissione Upgrade. Upgrade, il game show andato in onda tra novembre 2017 e gennaio 2018 su Italia Uno, è un originale branded content progettato da Media Italia e da Publitalia80 per Unieuro con l’obiettivo di portare la migliore tecnologia nelle case degli italiani, raccontando le caratteristiche dei prodotti attraverso un quiz divertente e in coerenza con le vere esigenze dei consumatori. “Partecipare ad Upgrade ha consentito ad Unieuro di ribadire la propria prossimità al cliente” – afferma Marco Titi, Direttore Marketing di Unieuro – “e di portare la migliore tecnologia letteralmente dentro le case degli Italiani. Il pubblico ha riconosciuto il valore e l’originalità di questo branded content totalmente inedito per il nostro paese, gratificando il programma con ottimi ascolti: il premio ricevuto ci rende molto orgogliosi e giunge a coronamento di questo progetto”.

Contenuti correlati : Upgrade Marco Titi Publitalia80 unieuro Grand Prix Advertising Strategies Media Italia
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI

  • 21 Ottobre 2015
    15 milioni di utenti per Apple Music
    Il servizio Apple Music (lanciato ufficialmente lo scorso 30 giugno in 100 Paesi) ha raggiunto la cifre di 15 milioni di abbonati.