Vesit-Unieuro: “Molto soddisfatti per la partnership sul brand Hitachi”

“La fiera di Berlino è stata l’occasione per suggellare la soddisfazione per la partnership stretta con Unieuro, selezionato come insegna per la commercializzazione dei Tv a marchio Hitachi”. Ha così sintetizzato Massimiliano Giorgino, general manager di Vesit, il bilancio dell’accordo siglato un anno e mezzo fa con la catena sui Tv del noto brand giapponese che a sua volta ha un contratto da alcuni anni con il colosso turco Vestel per la produzione e vendita di Tv nel Vecchio Continente. “La scelta di Unieuro si è rilevata e continua a rilevarsi molto positiva: anche quest’anno stiamo riportando vendite in crescita sia a quantità sia a valore. Tanto che la stessa Hitachi Europe all’ultima IFA ha voluto dare un riconoscimento ufficiale di Premium Partner Europeo a Unieuro tramite una targa consegnata direttamente da Roland Fritsch – Hitachi Europe General Manager Consumer Division) – a Gianni Pozzi e Massimo Fornaciari, rispettivamente Audio Video Category Manager e TV Senior Buyer della catena” (nella foto). Mario Ornati, brown goods BU director di Vesit ha poi aggiunto: “Stiamo già lavorando con Unieuro e con Hitachi sul 2018 anche per la presenza il prossimo anno di importanti finestre commerciali alla luce dei grandi eventi sportivi, al fine di rafforzare ulteriormente il business generato fino ad ora attraverso il lancio dei nuovi prodotti e attività sui punti di vendita. Le aspettative anche per la chiusura del 2017 sono positive”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it