08 Luglio 2009  09:20

WWL Italia distribuirà Polaroid digital imaging

SOMg
WWL Italia distribuirà Polaroid digital imaging

L’accordo riguarda la commercializzazione di fotocamere, videocamere, photoframe e prodotti mobile

Summit Global, gruppo statunitense che opera nel settore del digital imaging, ha ufficializzato oggi che è WWL Italia il partner scelto per la commercializzazione della nuova gamma di prodotti Polaroid per l’elettronica di consumo.
L’annuncio segue a breve distanza la comunicazione di PLR IP Holdings, proprietaria del brand Polaroid che aveva annunciato nei giorni scorsi l’accordo stipulato per cinque anni con Summit Global Group per la produzione e la distribuzione world-wide dei prodotti Polaroid: digital camere, video camere, e photoframe brandizzati Polaroid oltre a tutti i nuovi prodotti mobile Polaroid PoGo.
“La leadership di Summit Global nel digital imaging offre una opportunità davvero unica per consolidare il rapporto con un pubblico che si è giovato per anni dell’esperienza esclusiva garantita da Polaroid, ed è inoltre la migliore premessa per rilanciare un brand come Polaroid nell’era dei prodotti digitali”, ha dichiarato Giovanni Tomaselli managing director di Summit Global. Valentino Grant, già direttore generale di WWL Italia ed ex direttore generale di Polaroid Italia, è stato designato da Summit Global, responsabile del brand Polaroid per i mercati del Sud Europa.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI