28 Gennaio 2015  12:28

A maggio il 23° Congresso Internazionale degli smaltatori

Silvia Mussoni
A maggio il 23° Congresso Internazionale degli smaltatori

L’evento si terrà a Firenze, organizzato dal Centro Italiano Smalti Porcellanati

Come ogni tre anni, a maggio si terrà a Firenze il Congresso Internazionale degli smaltatori, giunto alla 23ª edizione e organizzato dall’associazione C.I.S.P. - Centro Italiano Smalti Porcellanati. Dal 24 al 28 maggio 2015 il capoluogo toscano ospiterà incontri scientifici con esperti di smalto porcellanato – utilizzato come rivestimento nel settore degli elettrodomestici (per forni, griglie, cappellotti e boiler) – per condividere informazioni tecniche e relative all’armonizzazione delle performance di qualità. Sono attesi circa 300 ospiti, tra cui numerosi stranieri, in particolare da Germania, Stati Uniti e Cina. In programma 30 presentazioni scientifiche oltre a visite agli stabilimenti di produttori di smalto ed elettrodomestici, come quello di Indesit di Albacina e quello di Whirlpool Europe. Parallelamente al programma scientifico, la manifestazione ne presenta uno artistico e culturale, di cui fanno parte una mostra di artisti internazionali sull’applicazione dello smalto, eventi culturali e gastronomici nella città di Firenze e dintorni e visite ad aziende italiane che rappresentano l’eccellenza nel campo dei motori, tra cui Ferrari, Ducati, Lamborghini e Maserati. Ai congressisti è inoltre offerta la possibilità di includere una visita all’Expo di Milano.

Contenuti correlati : Congresso smalti porcellanati Indesit Whirlpool Firenze
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2018
    Elica è Silver Winner dei SAP Quality Awards
    Elica è risultata Silver Winner nei SAP Quality Awards, conferiti alle imprese che si distinguono per le loro best practice in ambito IT, nella categoria Business Transformation.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy