• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Bilanci e strategie 2016: Franke

by
29 Marzo 2016
in Cucine & Built In
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Bilanci e strategie 2016: Franke

“Da sempre privilegiamo la distribuzione indipendente, e questo ci viene riconosciuto” afferma Giorgio Sina, direttore regione Europa Mediterranea di Franke, che aggiunge: “Ogni mobiliere dovrebbe analizzare la concorrenza nel suo bacino d’utenza e scegliere quei marchi di elettrodomestici che non si trovano altrove. Questa è la sfida degli specialisti, e Franke è al loro fianco per guidare i consumatori verso brand che consentano loro di mantenere i margini e così assicurare il servizio che li contraddistingue». L’azienda svizzera in Italia ha «scelto di servire i clienti sani, rinunciando a dei volumi in un’ottica di coerenza nei confronti dei nostri interlocutori che in questi anni hanno sempre operato in modo sano». A partire da tali basi Franke intende offrire a partire da quest’anno molto di più ai clienti cucinieri: “grazie alla partnership con alcuni trasformatori quest’anno lanciamo i top in quarzo e in solid surface con lavello integrato, con l’obiettivo di essere sempre più presenti nelle cucine e dare maggiore visibilità al nostro brand. Il marchio di lavelli KWC verrà inquadrato nelle dinamiche commerciali a partire da nuove sinergie”. Ma non basta: FtK sarà la vetrina per presentare la nuova gamma di elettrodomestici di fascia alta Frames by Franke, “veicolata attraverso una distribuzione selettiva.

La cottura infatti è diventata, insieme ai lavelli, il core business di Franke in tutti i Paesi. Con l’aggiunta dei top ora il marchio è in grado di arredare tutta la parte della cucina che non è legno e ciò permetterà un grande slancio in termini di brand awareness” completa Sina. Lo chef Bruno Barbieri continuerà a essere testimonial del marchio, “perché è una collaborazione che ci porta molte soddisfazioni”.

Per leggere tutto lo speciale “Aspettando i Saloni”, dove i produttori di cucine ed elettrodomestici fanno un bilancio dell’anno concluso e spiegano le strategie 2016, scarica “Progetto Cucina” di marzo gratuitamente tramite App Store, Windows Store e Google.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

E’ online il nuovo sito di Progetto Cucina!

E’ online il nuovo sito di Progetto Cucina!

by Redazione Web
15 Maggio 2024
0

Debutto positivo in Borsa per Italian Design Brands

Dexelance (ex IDB) cresce grazie alle cucine

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Dexelance, (ex IDB) il gruppo industriale attivo nel design, luce e arredamento di alta gamma quotato in Borsa ma controllato...

Elica fatturato -14% nei primi 9 mesi ma i margini tengono

Elica investe sul suo futuro ma il presente resta difficile

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Elica sta investendo sul suo futuro ma il presente resta difficile. L'ampliamento della gamma prodotti di Elica promossa col nome...

Rivive in 3D lo spazio Stosa a Eurocucina

Rivive in 3D lo spazio Stosa a Eurocucina

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Con l'investimento di denaro e creatività che richiede, è un peccato che i bellissimi spazi creati dai cucinieri italiani in...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione