26 Gennaio 2010  15:45

Built In: in uscita il numero di gennaio/febbraio

BIAM

In copertina i distributori di elettrodomestici. All’interno i dati 2009 e le previsioni 2010 per i mercati dei mobili e dell’incasso

È in distribuzione il numero di gennaio/febbraio di “Built In”. Protagonisti dell’intervista di copertina sono i distributori di elettrodomestici, operatori che svolgono un ruolo fondamentale di raccordo tra industria e punti vendita di mobili. Chiuso un 2009 il leggera flessione, i distributori puntano oggi a rapporti di partnership stretta con fornitori e clienti facendo leva sulla funzione che più caratterizza il loro lavoro: il servizio.
Uno spazio importante è dedicato a una panoramica sull’andamento dei mercati dei mobili e degli elettrodomestici nell’anno appena trascorso e alle previsioni per il 2010 formulate da Csil, Centro Studi Cosmit e GfK.
Nell’inchiesta di questo numero i produttori di cucine rispondono alle provocazioni che Rosario Messina, presidente di FederlegnoArredo, ha lanciato sul numero di “Built In” di dicembre in merito a questioni scottanti come gli sconti e la necessità di fare aggregazione. Spazio infine ai prodotti, con articoli dedicati alle lavastoviglie, ai miscelatori, agli elettrodomestici per le cucine classiche e rustiche e alla nuova voglia di accostamenti tra colori e materiali diversi in cucina.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy