• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Candy Hoover Group: commitment con l’incasso

by
13 Aprile 2016
in Cucine & Built In
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Candy Hoover Group: commitment con l’incasso

Candy Hoover Group si presenta al Salone forte di importanti investimenti sostenuti per il rinnovo delle linee produttive, nel miglioramento costante dell’offerta e con un nuovo marchio per il mercato italiano. Oltre a Candy e Hoover, infatti, nei 1.200 metri quadri dello stand c’è anche Rosières. Ogni brand svolge il suo precipuo compito: Candy esprime i valori tipici della cucina italiana, Rosières quelli della cucina francese e Hoover gioca sull’innovazione tecnologica. Tema comune a tutti i prodotti presentati in fiera è però la connettività applicata agli elettrodomestici.

Candy punta dunque su temi quali la convivialità, la semplicità di utilizzo e la sua vicinanza ai clienti finali, che si concretizzano, tra l’altro, nel rinnovo della gamma dei forni, che va dai modelli dalle grandi capacità o con doppia cavità fino alle funzioni autopulenti. Non mancheranno piani cottura, cappe, e poi frigoriferi a controllo elettronico.

Hoover mantiene la sua mission di brand hi-tech portando nuova tecnologia e design in fiera: sonde termostatiche, ricette preimpostate, e sei diverse collezioni dal punto di vista estetico: tra esse c’è Vanity, realizzata in vetro e acciaio, e Wizard, la gamma interamente composta da elettrodomestici connessi.

Rosierès è alla sua prima presentazione internazionale e come marca “simbolo” della cucina francese si esprime tramite la professionalità dell’offerta nel campo della cottura, ottenuta tramite la collaborazione con rinomate scuole di cucina d’Oltralpe, e un design solido e contemporaneo. A FtK sono in mostra la collezione Vintage, rustica e tecnologica nel contempo, i forni dotati dello Chef-Panel “per la massima uniformità di cottura” e i piani cottura Pro, caratterizzati dalla precisione di ogni singolo bruciatore, che utilizza la fiamma verticale. Se la base è in cristallo temprato nero, le griglie invece utilizzano la solida ghisa.

Per leggere tutto lo speciale Eurocucina e FtK con le novità presentate in fiera dai produttori di cucine scarica gratuitamente la versione digitale di “Progetto Cucina” di aprile tramite Apple Store, Windows Store o Google Play.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

E’ online il nuovo sito di Progetto Cucina!

E’ online il nuovo sito di Progetto Cucina!

by Redazione Web
15 Maggio 2024
0

Debutto positivo in Borsa per Italian Design Brands

Dexelance (ex IDB) cresce grazie alle cucine

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Dexelance, (ex IDB) il gruppo industriale attivo nel design, luce e arredamento di alta gamma quotato in Borsa ma controllato...

Elica fatturato -14% nei primi 9 mesi ma i margini tengono

Elica investe sul suo futuro ma il presente resta difficile

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Elica sta investendo sul suo futuro ma il presente resta difficile. L'ampliamento della gamma prodotti di Elica promossa col nome...

Rivive in 3D lo spazio Stosa a Eurocucina

Rivive in 3D lo spazio Stosa a Eurocucina

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Con l'investimento di denaro e creatività che richiede, è un peccato che i bellissimi spazi creati dai cucinieri italiani in...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione