• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Candy Hoover Group “nella testa del consumatore”

by
19 Gennaio 2016
in Cucine & Built In
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Candy Hoover Group “nella testa del consumatore”

È in corso di svolgimento “Get into the consumer’s mind”, l’annuale kick off di Candy Hoover Group che riunisce i direttori di tutte le country per presentare i risultati ottenuti e gli obiettivi per il 2016.

Secondo una nota dell’azienda, il fatturato del gruppo di Brugherio nell’anno appena concluso è cresciuto dell’11%, con buone performance di tutti gli assi strategici del Gruppo: Washing, Built-In, Small domestic appliances. Il Ceo Beppe Fumagalli ha delineato la vision e le strategie per il prossimo biennio, con innovazione, velocità ed efficienza come parole d’ordine per raggiungere la soddisfazione del consumatore.

Il Gruppo sta lavorando sulla costruzione di un’organizzazione realmente orientata al consumatore: numerosi i progetti volti a sviluppare l’engagement dell’utente finale e la sua fidelizzazione al brand, supportando così le vendite. Per questo motivo, il piano di investimenti in programma è ricco: dalla comunicazione, alle attività di marketing sviluppate per garantire una shopping experience adeguata, fino al servizio post vendita.

Fra gli obiettivi, mantenere la crescita sui settori del lavaggio, dell’incasso e del piccolo elettrodomestico, ma anche conservare un focus sul segmento delle smart appliances, grazie alle gamme Candy simply-Fi e Hoover Wizard e ulteriori sviluppi sul tema connectivity.

Beppe Fumagalli, Ceo, commenta: “Crediamo fortemente che un approccio condiviso, obiettivi chiari e l’impegno che da sempre caratterizza il gruppo Candy siano la strada giusta per perseguire i nostri obiettivi di crescita. Abbiamo tutte le potenzialità per riconfermare la nostra presenza sul mercato, portando innovazione tecnologica e valore a un settore strategico per l’intera economia italiana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

E’ online il nuovo sito di Progetto Cucina!

E’ online il nuovo sito di Progetto Cucina!

by Redazione Web
15 Maggio 2024
0

Debutto positivo in Borsa per Italian Design Brands

Dexelance (ex IDB) cresce grazie alle cucine

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Dexelance, (ex IDB) il gruppo industriale attivo nel design, luce e arredamento di alta gamma quotato in Borsa ma controllato...

Elica fatturato -14% nei primi 9 mesi ma i margini tengono

Elica investe sul suo futuro ma il presente resta difficile

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Elica sta investendo sul suo futuro ma il presente resta difficile. L'ampliamento della gamma prodotti di Elica promossa col nome...

Rivive in 3D lo spazio Stosa a Eurocucina

Rivive in 3D lo spazio Stosa a Eurocucina

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Con l'investimento di denaro e creatività che richiede, è un peccato che i bellissimi spazi creati dai cucinieri italiani in...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione