10 Ottobre 2016  11:30

Creo Kitchens è in campagna con Fiorello

Elena Rembado
Creo Kitchens è in campagna con Fiorello

Il marchio giovane del gruppo Lube è presente da oggi al 16 ottobre, in due passaggi pubblicitari, su Tv8

La campagna pubblicitaria di Creo Kitchens sposa il target di “Edicola Fiore”, la rassegna stampa mattutina condotta da Fiorello e dai suoi amici del bar su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Il marchio giovane del gruppo Lube è presente nella prima settimana di programmazione, da oggi a domenica 16 ottobre, in due passaggi pubblicitari: la mattina alle 8 e la sera alle 20.40. Lube sceglie il media televisivo per sostenere la crescita del brand Creo Kitchens, che sintetizza la propria “filosofia” nel claim “Nella convenienza non rinunciare alla qualità”.

Contenuti correlati : passaggi pubblicitari convenienza Creo Kitchens Lube Edicola Fiore Fiorello Tv8 campagna qualità
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Da insegna a brand
    Se da un lato l’industria non smette di investire per costruire un’identità di marca importante - e le numerose...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy