22 Ottobre 2019  10:27

Creo Kitchens è in radio

Elena Rembado
Creo Kitchens è in radio

La nuova campagna adv, declinata anche su stampa e affissioni, invita il consumatore a una vera esperienza d’acquisto

Il Gruppo Lube torna in comunicazione con una nuova campagna multi-soggetto dedicata al brand Creo Kitchens. Con la nuova comunicazione (agenzia Grey, Chief Creative Officer Francesco Bozza), declinata su stampa, affissione e radio (on air dal 19 ottobre), Creo consiglia al suo pubblico di non accontentarsi della sola convenienza, ma di aspirare a una vera e propria esperienza d’acquisto, sicura, soddisfacente, professionale e a 360 gradi, in grado di creare un vero rapporto di fiducia col consumatore. Gli Store distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale, con un servizio di assistenza che accompagna il cliente dalla progettazione al montaggio, sono al centro della strategia comunicativa e di marketing del Gruppo Lube.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    Rompere le regole
    Se è vero che l’unicità del retail è data dai valori che hanno creato l’insegna, dalla sua storia e dall...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 22 Febbraio 2012
    Grohe, efficienza idrica certificata
    Grohe è tra i primi produttori di rubinetteria ad avere ottenuto per i propri miscelatori il marchio di certificazione Well, che ne attesta l’efficienza idrica.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy