03 Maggio 2017  16:10

Electrolux ancora protagonista di Taste of Milano

Roberta Broch
Electrolux ancora protagonista di Taste of Milano

L’azienda svedese si conferma title sponsor della manifestazione, che si svolgerà dal 4 al 7 maggio

Inizierà domani e durerà fino a domenica 7 Taste of Milano, che avrà Electrolux come title sponsor a fianco di Brand Events Italy, società che organizza i tre appuntamenti italiani (Milano, Roma e l’edizione invernale) di “Taste of…”. In questa edizione, che si svolgerà al The Mall di Porta Nuova, 20 Chef riveleranno ai visitatori i segreti della loro cucina, raccontata in oltre 80 creazioni da gustare durante questa quattro giorni.

 

In occasione dell’evento, Electrolux mette a disposizione i suoi elettrodomestici più innovativi – piani cottura ad induzione, forni combinati a vapore di ultima generazione e piccoli elettrodomestici ispirati a quelli dei grandi professionisti – da provare in workshop e sessioni di cucina interattive.

 

I momenti più importanti per vivere questa esperienza unica saranno diversi: la Scuola di Cucina Electrolux, capitanata da uno Chef dell’Electrolux Chef Academy; la Scuola di Pasticceria Electrolux, dove sarà possibile mettere “le mani in pasta”, mettendosi alla prova nella realizzazione del dolce perfetto per tutte le occasioni. Nella lounge Electrolux, inoltre, gli Chef dell’Academy Electrolux saranno a disposizione dei visitatori per dispensare consigli. Si potrà, inoltre, assistere a una serie di showcooking tenuti dagli Chef della prestigiosa associazione Jeunes Restaurateurs Italia e ospiti come il Maître Chocolatier Ernst Knam, per scoprire da vicino la preparazione e i trucchi dei professionisti che rendono un piatto indimenticabile.

 

Daniele Siciliano, Brand and Marketing Manager Electrolux Major Appliances Italia, commenta: "In Electrolux tutto quello che facciamo ha l’obbiettivo di permettere alle persone di vivere in modo più intenso, appassionato e stimolante la propria vita e ci piace essere sempre al fianco di partner di qualità, partecipando a progetti innovativi come Taste Festival".

Contenuti correlati : Taste of Milano Electrolux Chef
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 14 Luglio 2009
    Premiati i Comuni ricicloni
    L’iniziativa di Legambiente “Comuni ricicloni” ha premiato oggi le amministrazioni comunali che si sono distinte nella raccolta differenziata.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy