14 Settembre 2016  11:21

Electrolux torna a Taste of Roma con #BakeForSomeone

Anna Montalbetti
Electrolux torna a Taste of Roma con #BakeForSomeone

Il pubblico di foodies potrà cucinare al fianco di chef stellati

Taste of Roma torna dal 15 al 18 settembre presso l’Auditorium Parco della Musica. Electrolux, come title sponsor del festival dal 2013, sarà protagonista dell’evento dedicato ai foodies con il nuovo progetto #BakeForSomeone: “Un’attività nella quale abbiamo voluto coinvolgere il pubblico di Taste che potrà partecipare, su prenotazione, ai corsi organizzati nella Electrolux Taste Bakery” afferma Daniele Siciliano, direttore marketing di Electrolux Major Appliances Italia. Nella Pop up Bakery si cucinerà con PlusSteam, il forno multifunzione con pulsante vapore, perché il vapore è per Electrolux l’ingrediente segreto per sfornare ottimi piatti. Ma saranno presenti anche i piccoli elettrodomestici per la cucina del marchio svedese, come la linea semi-professionale Masterpiece ed Expressionist Collection.

 

L’Electrolux Pop up Bakery romana è la seconda dopo quella lanciata con Ernst Knam a Taste of Milano, lo scorso maggio, ed è realizzata questa volta in collaborazione con Les Chef Blancs, scuola di cucina e pasticceria di Roma che annovera numerosi cuochi stellati. I visitatori di Taste potranno seguire anche i corsi della scuola di cucina Electrolux Chefs’ Secrets, sempre su prenotazione, oppure assistere agli showcooking organizzati presso l’Electrolux Vip Hospitality, a entrata libera. I cuochi della Electrolux Chef Academy animeranno gli eventi con dimostrazioni e saranno a disposizione del pubblico per fornire consigli.

Contenuti correlati : #BakeForSomeone forno PlusSteam Electrolux Major Appliances Italia Electrolux Taste Bakery Pop up Bakery Electrolux Chefs’ Secrets Chef Blancs Electrolux Taste of Roma Daniele Siciliano piccoli elettrodomestici Ernst Knam Electrolux Chef Academy
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 26 Gennaio 2012
    Numeri in crescita per Imm Cologne 2012
    1.157 aziende provenienti da 54 paesi, 240.000 metri quadri di superficie espositiva, 115.000 visitatori dei quali il 42% proveniente dall’estero.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy