25 Febbraio 2015  11:55

Federmobili offre consulenza per il Web marketing ai punti vendita

Silvia Mussoni
Federmobili offre consulenza per il Web marketing ai punti vendita

Servizi articolati per gli associati

Federmobili propone ai suoi associati un servizio di Web marketing per implementare la comunicazione su Internet. La prima fase è gratuita per tutti i soci, e comprende l’analisi della presenza online del punto vendita e una consulenza strategica per un piano di comunicazione studiato in base a richieste, obiettivi e budget. La proposta prevede inoltre un secondo step – questa volta a pagamento, in base al tipo di attività richiesta – che riguarda la realizzazione vera e propria di campagne. Queste potranno andare in tre direzioni: la pubblicità online (di tipo search, visual, mobile e video, con pianificazione su Google, Youtube e altri motori di ricerca), il social media marketing (creazione e gestione di pagine e profili sui principali social network, campagne su Facebook e altri social media), infine il direct email marketing (realizzazione e invio di newsletter e dem promozionali utilizzando un software professionale, creazione e gestione dell’anagrafica e invio di report e statistiche).

Contenuti correlati : Federmobili web marketing direct pubblicità online social media marketing

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Consumatori? No, persone
    Il termine consumatore? Sorpassato. E cliente? Anche. Oggi è più semplice parlare di “persone”, singoli individui...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy