06 Febbraio 2017  11:14

Feltrin alla presidenza di Assarredo

Elena Rembado
Feltrin alla presidenza di Assarredo

Sono stati designati anche i componenti del Consiglio direttivo dell’associazione

Claudio Feltrin è il nuovo presidente di Assarredo, l’associazione di FederlegnoArredo che rappresenta un settore che in Italia vale oltre 24 miliardi di euro. Scelti anche i componenti del Consiglio direttivo dell’associazione, che prevede per il “gruppo complemento d’arredo” Simona Belforti (Vetrerie di Empoli), Luca Baldi (Baldi) e Barbara Villari (Villari); per il “gruppo cucine” Alberto Scavolini (Ernestomeda), Stefano De Colle (Elmar), Denise Archiutti (Veneta Cucine) e Silvio Fortuna (ArcLinea Arredamenti).

“Mi metterò da subito al lavoro perché le linee guida definite nel mio programma si traducano in obiettivi concreti”, ha dichiarato Feltrin, presidente e amministratore delegato di Arper, azienda trevigiana che progetta e distribuisce sedute e tavoli di design. Sarà nostra priorità assicurare che le imprese italiane del mobile possano esprimere al meglio la loro capacità imprenditoriale e creativa sullo scenario internazionale”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2018
    Elica è Silver Winner dei SAP Quality Awards
    Elica è risultata Silver Winner nei SAP Quality Awards, conferiti alle imprese che si distinguono per le loro best practice in ambito IT, nella categoria Business Transformation.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy