08 Aprile 2016  10:06

Fuori Salone: gli appuntamenti con cucine ed elettrodomestici

Anna Montalbetti
Fuori Salone: gli appuntamenti con cucine ed elettrodomestici

Ecco alcuni degli eventi organizzati dalle aziende a Milano

Il Fuori Salone anche quest’anno è ricco di appuntamenti organizzati dai produttori di cucine ed elettrodomestici. Ne elenchiamo alcuni suddivisi per i quartieri cult della città di Milano. In zona Tortona si riconferma la presenza di Whirlpool Group e Indesit Group presso le Officine di via Savona: l’azienda organizza una variegata serie di eventi per il pubblico per conoscere, anche giocando, la sua offerta di elettrodomestici, presente nello spazio. Miele è in via Tortona, da Emporio 31, con Invisible Kitchen, una visione del futuro della cucina e piattaforma per lo scambio di pensieri e prospettive. Beko è a Superstudio Più, in via Tortona, con showcooking dove protagonista è il testimonial del marchio, lo chef Alessandro Borghese. Gaggenau è protagonista di una mostra nell’ambito della XXII Triennale di Milano presso Base Milano, in via Bergognone 34.

Porta Nuova, con i suoi grattacieli, è il nuovo salotto dei milanesi è lì si può trovare lo showroom di Arrital, aperto per l’occasione per eventi e cocktail, così come il monomarca SieMatic, che nelle sue cucine ospita anche elettrodomestici V-Zug.

Brera rimane uno dei punti caldi della città. Questa è la zona che ha scelto il gruppo Franke per il suo primo storico Fuori Salone, in via Solferino 40, dove sarà protagonista una mostra fotografica, progettata da Carlo Colombo e Pietro Baroni, che mostra le anime del Gruppo. Smalvic, anch’essa abbastanza nuova all’esperienza del Fuori Salone, è presso lo spazio Meet Lab, in via del Carmine. Smeg presidierà la zona grazie allo showroom di via Moscova 58, così come Foster, che proprio in questo periodo ha aperto il suo concept store in via San Marco 12.

Fulcro della varie attività di Snaidero per la Design Week è lo showroom Misura Casa di via De Amicis, dove verranno festeggiati i 70 anni dell’azienda.

Rossana e Febal Casa, i marchi del gruppo Colombini, mostreranno i nuovi prodotti nei rispettivi showroom di via Turati e via Fatebenefratelli.

In centro da non perdere sono le novità di Aster, nel suo showroom di via Larga. Accanto a esso, c’è lo store di Minotti e a pochi passi quello di Cosentino, tutti aperti durante il Fuori Salone per accogliere professionisti e visitatori.

Contenuti correlati : Whirlpool Group e Indesit Group Beo chef Alessandro Borghese Minotti Fuori Salone Design Week Miele Gaggenau Arrital SieMatic V-Zug Franke Smalvic Smeg Foster Snaidero Rossana Febal Casa Aster Cosentino

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy