12 Febbraio 2015  10:47

Ikea punta sul “click and collect”

Silvia Mussoni
Ikea punta sul “click and collect”

Smentita la notizia dell’apertura di 10 negozi in Canada

Ikea ha smentito i rumors che annunciavano l’apertura di 10 nuovi punti vendita in Canada. La catena svedese ha precisato in una nota di avere invece intenzione di dare vita a location per il “click and collect” e migliorare l’interfaccia dell’e-commerce. L’azienda ambisce dunque a potenziare la multicanalità aprendo punti di raccolta dove i consumatori che scelgono l’acquisto online possano ritirare la merce in posti più vicino a dove vivono, ma non si tratta di negozi. Tuttavia, dichiara Ikea, il cuore delle operazioni dell’azienda resterà la shopping experience ispirazionale che avviene in-store.

Contenuti correlati : Ikea click collect e-commerce vendita online apertura Canada
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Da insegna a brand
    Se da un lato l’industria non smette di investire per costruire un’identità di marca importante - e le numerose...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 22 Settembre 2009
    Ikea nel mondo cresce dell’1,4%
    Ikea Italia, secondo quanto riportato da un’agenzia Ansa, ha chiuso l’esercizio 2009 (terminato il 31 agosto 2009) con un giro d’affari di 1,3...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy