04 Dicembre 2018  16:06

In convention per comunicare l’Essere Lube

Elena Rembado
In convention per comunicare l’Essere Lube

L'ad Fabio Giulianelli conferma la volontà di riportare il negozio al centro

Si conclude oggi, presso il Centro Fiere di Civitanova Marche, una due giorni di convention per il Gruppo Lube, che vede la partecipazione di oltre 500 persone tra clienti, autorità e direzioni generali dei principali gruppi Eldom partner del Gruppo (Whirlpool, Electrolux, Candy, Samsung, Bosch, Elica e Franke). È stata l’occasione per fare il punto della situazione sulle performance ottenute dall’azienda di Treia nell’ultimo periodo e sulla strategia commerciale focalizzata sugli Store Lube e Creo che ha portato a risultati superiori alla crescita media del mercato. Nel suo intervento l’ad Fabio Giulianelli ha confermato la volontà della proprietà di riportare il negozio al centro dell’interesse del Gruppo, in antitesi a forme più fredde e meno coinvolgenti di acquisto e per comunicare al cliente finale il concetto dell’Essere Lube.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Marzo 2020
    Consumatori? No, persone
    Il termine consumatore? Sorpassato. E cliente? Anche. Oggi è più semplice parlare di “persone”, singoli individui...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 03 Aprile 2008
    Zow 2008: prenotazioni quasi esaurite
    Tra riconferme e nuove richieste, circa il 90% dello spazio espositivo a disposizione della prossima edizione di Zow, che si terrà a Pordenone dal 15...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy