17 Febbraio 2016  10:19

Le proposte di successo: Arrex Le Cucine

silvia mussoni
Le proposte di successo: Arrex Le Cucine

È Zenzero il modello più apprezzato

Legno dallo spessore importante e artigianalità sono gli ingredienti di Zenzero, il modello che Arrex Le Cucine evidenzia come più rappresentativo degli ultimi anni. Afferma Elisa Polesello, direttore marketing: “Zenzero ha riscontrato ottimi pareri da parte dei clienti – architetti, rivenditori, consumatori – ma anche a livello mediatico, sia in Italia che all’estero”. Gli aspetti che sono stati più apprezzati sono “l’estetica sobria ed elegante dell’anta e, al tempo stesso, la solidità data dall’importante spessore (28 mm) e dalla reale essenza del rovere in cui vengono evidenziati i nodi e le diversità di ogni singola anta, quali pregi di artigianalità, esclusività e qualità del materiale”. Tutto questo, continua Elisa Polesello, va verso un ritorno del passato: “Zenzero risponde a una richiesta, sempre più diffusa, di una cucina più vicina alla tradizione italiana, dove le essenze naturali, gli spessori importanti e i piani in pietra si vanno a sostituire al gusto minimal, futurista e fin troppo austero degli anni passati. La cucina torna a essere la zona che incarna l’essenza di una casa e il vissuto collettivo dei suoi abitanti”.

Per leggere tutto l’articolo sui prodotti di maggior successo delle aziende di cucine scarica Progetto Cucina gratuitamente tramite App Store, Windows Store e Google Play.

Schermata-2016-02-17-a-09.24.13
Contenuti correlati : Arrex Le Cucine cucina design bestseller
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Da insegna a brand
    Se da un lato l’industria non smette di investire per costruire un’identità di marca importante - e le numerose...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 18 Settembre 2013
    Nuovo sito Web per Minacciolo
    Minacciolo, l’azienda trevigiana di cucine country chic, contemporanee e di design ha recentemente ridisegnato il suo sito Web, allargandosi a una...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy