Mondo Convenienza promuove l’insegna

Tra le attività per promuovere l’insegna, Mondo Convenienza ha ideato insieme a Dietor e Kinder due nuove iniziative per coinvolgere i consumatori «regalando loro un piccolo momento di allegria», come spiegano dall’azienda. La prima iniziativa parte oggi, martedì 3 marzo, con la distribuzione gratuita da parte di Mondo Convenienza – negli esercizi commerciali presenti nelle vicinanze dei mercati rionali delle principali province italiane – di oltre 100 mila box Dietor da 180 bustine l’uno co-brandizzati Mondo Convenienza. I dispenser e le bustine blu, brandizzate con il logo di Mondo Convenienza, faranno parte di un kit che comprenderà tovagliette e tovagliolini brandizzati e card sconto del 5%. La seconda operazione coinvolge invece Kinder e prevede, nell’ambito di un accordo commerciale, nei tre weekend che precedono Pasqua, l’allestimento in 26 negozi di stand con un tiro a segno con il logo di Mondo Convenienza. I clienti verranno invitati a fare centro sul tabellone, e a ogni partecipante Mondo Convenienza regalerà un ovetto Kinder. Elisa Carosi, responsabile marketing e comunicazione di Mondo Convenienza, ha dichiarato: «Regalare ai nostri clienti dei momenti di divertimento è un modo per avvicinarli al nostro mondo e ai nostri valori. È con questo spirito che abbiamo allestito le attività nei punti vendita, nelle strade e nelle piazze: crediamo che divertirci assieme ai nostri clienti e regalargli un piccolo pensiero sia un modo nuovo e divertente per coinvolgerli e farli entrare a far parte della nostra famiglia».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it