03 Marzo 2015  10:36

Mondo Convenienza promuove l’insegna

Silvia Mussoni
Mondo Convenienza promuove l’insegna

La campagna con Dietor e Kinder è basata sul divertimento condiviso

Tra le attività per promuovere l’insegna, Mondo Convenienza ha ideato insieme a Dietor e Kinder due nuove iniziative per coinvolgere i consumatori «regalando loro un piccolo momento di allegria», come spiegano dall’azienda. La prima iniziativa parte oggi, martedì 3 marzo, con la distribuzione gratuita da parte di Mondo Convenienza – negli esercizi commerciali presenti nelle vicinanze dei mercati rionali delle principali province italiane – di oltre 100 mila box Dietor da 180 bustine l’uno co-brandizzati Mondo Convenienza. I dispenser e le bustine blu, brandizzate con il logo di Mondo Convenienza, faranno parte di un kit che comprenderà tovagliette e tovagliolini brandizzati e card sconto del 5%. La seconda operazione coinvolge invece Kinder e prevede, nell’ambito di un accordo commerciale, nei tre weekend che precedono Pasqua, l’allestimento in 26 negozi di stand con un tiro a segno con il logo di Mondo Convenienza. I clienti verranno invitati a fare centro sul tabellone, e a ogni partecipante Mondo Convenienza regalerà un ovetto Kinder. Elisa Carosi, responsabile marketing e comunicazione di Mondo Convenienza, ha dichiarato: «Regalare ai nostri clienti dei momenti di divertimento è un modo per avvicinarli al nostro mondo e ai nostri valori. È con questo spirito che abbiamo allestito le attività nei punti vendita, nelle strade e nelle piazze: crediamo che divertirci assieme ai nostri clienti e regalargli un piccolo pensiero sia un modo nuovo e divertente per coinvolgerli e farli entrare a far parte della nostra famiglia».

Contenuti correlati : Dietor Kinder ovetto kit Mondo Convenienza marketing brand accordo punti vendita
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Da insegna a brand
    Se da un lato l’industria non smette di investire per costruire un’identità di marca importante - e le numerose...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 20 Settembre 2018
    Hotpoint, consumer promo con Fairy
    Hotpoint lancia una promozione dedicata a tutti coloro che acquisteranno una lavastoviglie del marchio: fino al 15 novembre, acquistando una lavastoviglie

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy