18 Dicembre 2015  11:25

Nel nuovo skyline di New York c’è Aster

Anna Montalbetti
Nel nuovo skyline di New York c’è Aster

L’azienda ha fornito gli arredi per alcune delle più recenti costruzioni

Lo skyline di New York sta continuamente mutando, grazie alla costruzione di nuovi edifici. Aster è protagonista di questo cambiamento grazie alla “firma” degli interni di alcuni prestigiosi progetti, in particolare a Manhattan, nel cuore della Grande Mela.

 

Il primo riguarda Pyramid-Via 57 West, dove Aster ha fornito le cucine e l’arredo per i bagni degli oltre 700 appartamenti. Il progetto dell’edificio è ad opera dello studio danese Big Bjarke Ingels Group. Sempre sulle rive del fiume Hudson Aster “è entrata” anche in Mercedes House, composta da 864 interni progettati da Enrique Norten dello studio Ten Arquitetos. Il terzo contract firmato Aster si trova a Battery Park, di fronte alla statua della Libertà: si tratta del complesso residenziale River & Warren, formato da 162 appartamenti, progettati dalla designer Nancy Ruddy dello studio CetraRuddy.

 

“Ciascuna di queste prestigiose committenze” ha dichiarato Mirko Del Prete, managing director di Aster, “conferma ancora una volta la solida reputazione che la nostra azienda gode anche all'estero, come partner di alto livello per capacità produttiva e qualità del design. Ma soprattutto ci rende protagonisti del nuovo volto di New York, che sta già diventando un punto di riferimento nella progettazione architettonica e d'interni in tutto il mondo”.

 

Contenuti correlati : Big Bjarke Ingels Group Enrique Norten Ten Arquitetos Nancy Ruddy CetraRuddy Mirko Del Prete Aster cucine bagni arredo New York Manhattan appartamenti
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy