• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Nobilia: “Ci piace mostrare ciò che chiede il mercato”

by
14 Aprile 2016
in Cucine & Built In
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Nobilia: “Ci piace mostrare ciò che chiede il mercato”

Con otto cucine in mostra, nobilia riassume al Salone del Mobile il meglio della sua collezione 2016, presentata lo scorso settembre e caratterizzata da estrema varietà. “Sono composizioni belle, come si impone a una fiera come Eurocucina, ma nobilia è un produttore ‘mainstream’ a cui piace esibire quello che si vende, e cioè quello che il mercato chiede. In altre parole più la prosa che la poesia”, dichiara Bernardo Lollobrigida, direttore commerciale Italia, Malta e San Marino di nobilia. Con i modelli presentati si toccano e interpretano tutte le tendenze più importanti del momento, in modo da potere soddisfare i più diversi desideri dei consumatori. L’azienda tedesca che opera principalmente con la formula del forma “private label”, cioè vendendo senza marchio le proprie cucine, utilizza Eurocucina per presentarsi ai suoi partner: gli specialisti delle cucine che operano sia nel retail che nel contract. L’obiettivo è dimostrare l’alta qualità e l’elevato standard tecnologico che nobilia considera i fiori all’occhiello della sua offerta. Oltre al design e all’estetica saranno infatti in primo piano anche il contenuto tecnologico e l’innovazione che queste cucine possono vantare. Oltre all’arredo, inoltre, l’azienda è in grado di fornire nel contempo anche elettrodomestici di livello prodotti appositamente da grandi gruppi quali BSH, Electrolux e Arçelik, ma distribuiti con marchi esclusivi per nobilia, “perciò non confrontabili sul mercato o su Internet”, commenta Lollobrigida. Il plus di potere offrire sia l’arredo che gli apparecchi è enfatizzato dal motto “One kitchen. One solution”.

Nobilia arriva a questo appuntamento forte dei risultati di un 2015 da record nel quale il fatturato complessivo derivante dalla vendita al trade delle proprie cucine ha superato la soglia del miliardo di euro, mentre il bilancio consolidato del gruppo ha raggiunto quota 1.150 milioni di euro.

Per leggere tutto lo speciale Eurocucina con le novità presentate in fiera dai produttori di cucine scarica gratuitamente la versione digitale di “Progetto Cucina” tramite Apple Store, Windows Store o Google Play.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

E’ online il nuovo sito di Progetto Cucina!

E’ online il nuovo sito di Progetto Cucina!

by Redazione Web
15 Maggio 2024
0

Debutto positivo in Borsa per Italian Design Brands

Dexelance (ex IDB) cresce grazie alle cucine

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Dexelance, (ex IDB) il gruppo industriale attivo nel design, luce e arredamento di alta gamma quotato in Borsa ma controllato...

Elica fatturato -14% nei primi 9 mesi ma i margini tengono

Elica investe sul suo futuro ma il presente resta difficile

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Elica sta investendo sul suo futuro ma il presente resta difficile. L'ampliamento della gamma prodotti di Elica promossa col nome...

Rivive in 3D lo spazio Stosa a Eurocucina

Rivive in 3D lo spazio Stosa a Eurocucina

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Con l'investimento di denaro e creatività che richiede, è un peccato che i bellissimi spazi creati dai cucinieri italiani in...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione