25 Maggio 2020  10:26

Nuova linea di piani tecnologici firmata Gruppo Lube

ARIANNA SORBARA
Nuova linea di piani tecnologici  firmata Gruppo Lube

L'azienda investe in ricerca e sviluppo di nuovi materiali e nuove tecnologie, e nasce Koros®

Gruppo Lube investe ancora una volta in ricerca e sviluppo di nuovi materiali e nuove tecnologie e lancia sul mercato la nuova linea di piani tecnici Koros® in Gres e Quarzo; un marchio registrato progettato in esclusiva dal Gruppo per personalizzare con finiture uniche e coordinate, tutti i modelli di Cucine Lube e Creo Kitchens.
Il Top Gres Koros®Creato in esclusiva da LUBE, rappresenta il nuovo sistema per superfici orizzontali pensato per personalizzare con stili ed effetti diversi ogni piano di lavoro cucina. Grazie alle sue caratteristiche tecniche garantisce una maggiore resistenza e stabilità, Gres Koros® garantisce allo spessore ridotto e alle grandi dimensioni un’elevata resistenza agli attacchi chimici, ai graffi, all’abrasione profonda e alla flessione ed è coperto da una garanzia di 25 anni rilasciata da Koros®.Gres Koros® garantisce, da un lato, l’igienicità, la facilità di pulizia, la resistenza all’insorgenza di funghi e muffe e, dall’altro, la resistenza al fuoco, al calore, all’usura, alle differenti condizioni climatiche, ai graffi e ai detergenti.Le lastre Gres Koros® sono disponibili diversi colori e finiture, in modo da offrire l’opportunità di creare una combinazione di soluzioni diversificate; vengono inoltre prodotte in Italia attraverso un processo brevettato, ad elevata tecnologia, che utilizza una miscela di materie prime naturali che rendono il piano totalmente eco-compatibile e riciclabile. Il Top Quarzo Koros®È invece il risultato di una miscela composta al 95% di quarzo naturale e al 5% di resine e pigmenti ossidi. Questa composizione garantisce al piano Quarzo Koros® alte prestazioni tecniche rendendolo resistente all’abrasione, all’attacco di agenti chimici, all’assorbimento dei liquidi e al calore; sono inoltre resistenti alle macchie e agli acidi, sono impermeabili e si puliscono molto facilmente e quindi altamente igienici.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    È ora
    Con l’apertura dei negozi il 18 maggio scorso, il Paese sta tornando lentamente alla normalità e anche il settore retail prova a ripartire.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 02 Luglio 2018
    Stosa Cucine offre il lavaggio
    Con l’acquisto di una cucina, Stosa regala la lavatrice Whirlpool 6° Senso FSCR70210 in abbinamento a una lavastoviglie Whirlpool WIE2B19 o Hotpoint LTF8B019.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy