22 Gennaio 2010  10:08

Nuovo Scavolini Store a Piacenza

BIsf
Nuovo Scavolini Store a Piacenza

Nel capoluogo emiliano il 42° monomarca del marchio di Pesaro

Domenica 24 gennaio sarà inaugurato a Piacenza un nuovo Scavolini Store, 42° monomarca del produttore di cucine di Pesaro. Nel punto vendita di 200 metri quadri in centro città saranno esposti dieci modelli Scavolini, tra i quali spicca la cucina Scenery di King&Miranda. Il negozio è gestito da Giampiero Pansini e Andrea Gorra. “Un nuovo importante traguardo per il progetto Scavolini Store, che punta a raggiungere nei prossimi mesi quota 50. Prossime aperture sono già previste a Gravellona Toce (VB) e a Monza. Una nuova perfetta testimonianza del profondo impegno aziendale nel potenziamento della propria rete distributiva”, hanno commentato da Scavolini in una nota ufficiale.
Il produttore ha chiuso il 2009 con un fatturato di oltre 181 milioni di euro, contro i 188 milioni di euro dell’anno precedente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 16 Ottobre 2020
    Nonostante tutto
    Dopo la moda, a Milano arriva il design. Si tratta della neonata Milano Design City, tredici giorni di eventi, incontri,...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 28 Novembre 2008
    Ims: l’azienda cambia nome in Domitalia
    Ims, produttrice friulana di sedie, tavoli e arredi per la casa, l’home office e il contract, cambia nome e forma societaria diventando Domitalia Spa.

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy