È on air da oggi sulle principali emittenti: RAI, Mediaset, SKY e LA7, la campagna realizzata da Scavolini che vede al centro della narrazione la casa e racconta l’intensità di ciò che le persone stanno vivendo in questo particolare periodo. Lo spot mostra, infatti, diverse situazioni con momenti di condivisione di persone e famiglie ripresi in frammenti di vita reale. In un momento così difficile, l’Azienda sceglie di essere vicina alla gente e valorizzare gli affetti e le relazioni attraverso un contenuto di comunicazione intimo, coinvolgente e inclusivo.Fabiana Scavolini, ad di Scavolini ha così commentato: “Da sempre al centro del nostro modo di operare ci sono infatti le persone e il loro benessere. Non sappiamo ancora dove questo momento ci porterà e come trasformerà la nostra società, ma sicuramente ci ha fatto capire l’importanza della casa, che ci ha protetti e che è stata la nostra sicurezza. E nella casa la convivenza obbligata di questi giorni ci ha insegnato a stare vicini in modi e tempi a cui non eravamo abituati, mettendo in luce fragilità e risorse, ma anche la nostra incredibile intraprendenza e forza nel combattere questa nuova condizione e superare la crisi. Sarà quindi necessario nel futuro guardare alla progettazione dei contesti abitativi con una nuova sensibilità.”La campagna, nata dall’idea creativa dell’Agenzia Pubblicitaria Komma, sarà inoltre affiancata da una campagna sui social. Guarda lo spot
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it