02 Dicembre 2016  10:30

Orsini designato alla presidenza di FederlegnoArredo

Anna Montalbetti
Orsini designato alla presidenza di FederlegnoArredo

Emanuele Orsini

La nomina sarà confermata dagli associati durante l’assemblea generale 2017

Il candidato designato come futuro presidente di FederlegnoArredo è Emanuele Orsini. È stato deciso dalla giunta della federazione, e in particolare dal 100% dei votanti. La candidatura alla presidenza per il triennio 2017-2019 dovrà essere confermata dai soci in occasione dell’assemblea generale 2017 di FederlegnoArredo, che si tiene tradizionalmente a giugno. In questo incarico, Orsini prenderà il posto di Roberto Snaidero, presidente per due mandati dal 2011.

 

Orsini è nato a Sassuolo (Mo), nel 1973, e lavora nella Sistem Costruzioni, azienda di famiglia che si occupa di strutture in legno lamellare e massiccio. Dal 2013 è presidente di Assolegno, associazione di FederlegnoArredo, e vice presidente della federazione. “Mission prioritaria del mio mandato”, ha affermato Orsini dopo la sua designazione, “sarà portare la federazione sempre più nei territori dove sono presenti le aziende. Abbiamo bisogno di un dialogo costante con tutte le realtà che compongono la complessità della nostra filiera, per poter cogliere al meglio tutte le sfide che il settore è chiamato a vivere nella quotidianità. In questo lavoro, ritengo fondamentale il ruolo delle singole associazioni che compongono la federazione. Appena assumerò l’incarico di presidente, avrò cura di sostenere la loro capacità progettuale premiando le iniziative e le attività più meritevoli”.

 

 

Contenuti correlati : Emanuele Orsini Sistem Costruzioni Assolegno filiera FederlegnoArredo Roberto Snaidero federazione
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Da insegna a brand
    Se da un lato l’industria non smette di investire per costruire un’identità di marca importante - e le numerose...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy