App Store e Google Play!" />

03 Aprile 2017  10:25

“Progetto Cucina” di aprile è on line

Elena Rembado
“Progetto Cucina” di aprile è on line

La cover story è dedicata a Paolo Lucchetta, architetto e fondatore di RetailDesign, che ci ha spiegato quali caratteristiche deve avere il negozio del futuro per essere di successo. E, all’interno, un’inchiesta sulle tendenze nell’arredamento rilevate dagli architetti. Scarica gratuitamente da App Store e Google Play!

“Progetto Cucina” di aprile è on line, pronto per essere scaricato gratuitamente tramite App Store e Google Play. Paolo Lucchetta, architetto e fondatore di RetailDesign, è protagonista dell’intervista di copertina, dove spiega come un negozio debba puntare su tre cardini: contaminazione, fiducia e personalizzazione. La rivista contiene, inoltre, uno speciale sugli eventi del Fuori Salone, proposti sia dalle aziende di cucine sia dai produttori di elettrodomestici. L’inchiesta del numero di aprile è dedicata agli architetti che illustrano le nuove tendenze nei gusti dei consumatori che arredano la cucina. Altri articoli vertono sulle novità negli elettrodomestici da incasso di Whirlpool e sulla nuova gamma Mastery Range di Aeg, appena lanciata sul mercato. In “Progetto Cucina” di aprile si può leggere, inoltre, un pezzo sui dati di Gfk for Kitchen, che evidenzia una crescita nel numero di cucine vendute e un incremento anche negli elettrodomestici, trainato da piani a induzione e forni a vapore. Anche la versione cartacea di “Progetto Cucina” è in distribuzione in questi giorni.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy