05 Novembre 2015  09:46

Ricomincia la stagione degli eventi da Quality Living

Anna Montalbetti
Ricomincia la stagione degli eventi da Quality Living

Lo showroom veronese si è trasferito in un nuovo spazio di 1.500 mq

Quality Living dà il via alla stagione autunnale degli eventi nel nuovo spazio di via Mantovana a Verona, dove il concept store si presenta con molte novità. Partendo dalla sua mission, che va dalla proposta immobiliare, all’arredo, all’oggettistica per la casa, con consulenza nei vari settori, il nuovo showroom ha ora a disposizione 1.500 mq dove layout e offerta vengono proposti secondo “le nuove esigenze dell’abitare”. La selezione dei prodotti si divide tra design “Smart” - con soluzioni orientate alla sostenibilità, all’accessibilità dal punto di vista del prezzo e all’innovazione – e Collezione Prestige, definita da criteri di artigianalità e ricerca dei materiali secondo l’idea di “nuovo lusso”. Nella nuova sede si aggiunge, agli oltre 150 brand presentati, anche l’offerta a marchio proprio Quality Living, che sposa attenzione alla “qualità del materiale e accessibilità di prezzo”.

 

Le ambientazioni sono scandite da vari stili dell’abitare più di tendenza. Il “Teatro degli eventi” è invece un palcoscenico dove, tramite una cucina attiva, si svolgono i vari appuntamenti per il pubblico proposti dallo store. Non manca nemmeno un’area Bookshop.

 

Numerose sono le attività per tenere vivo e frequentato il negozio: corsi di cucina, mostre d’arte, lezioni di interior design e corsi ed eventi su vari argomenti, programmati mensilmente, rivolti sia a consumatori sia ad architetti. Il primo appuntamento in programma è per il 7 novembre, quando verrà inaugurata l’esposizione “Il quadro abita la casa – opere di Corinna Ferrarese” una mostra in cui “l’artista veronese dà un esempio di come il quadro può interagire con l’ambiente della casa in un reciproco dialogo tra pittura e design”. Seguiranno corsi di interior design, di cucina e di pittura su ceramica.

Contenuti correlati : Quality Living corsi di cucina mostre d’arte concept store immobiliare arredo showroom design cucina attiva interior design

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy