06 Febbraio 2017  12:53

Scavolini lancia il progetto “iFood inStore”



Elena Rembado
Scavolini lancia il progetto “iFood inStore”



Previsti 100 show cooking all’interno degli Scavolini Store d’Italia

Al via il viaggio multimediale che Scavolini dedica agli amanti del buon cibo e del design. Si tratta del progetto “iFood inStore”, un blog tour in 100 tappe - organizzato in collaborazione con iFood, realtà nativa del Web dell’editore Netaddiction - che coinvolge gli Scavolini Store d’Italia che, per l’occasione, offriranno ai cittadini un’esperienza gourmet. Partito a gennaio, il tour proseguirà fino a dicembre 2017 con eventi in tutte le regioni della penisola.

Un’esperienza multimediale che vivrà off line, all’interno dei punti vendita monomarca coinvolti nel progetto, e on line, sui canali social dell’azienda, su iFood.it e attraverso gli account degli oltre 280 food blogger (da appassionati di cucina a cuochi amatoriali, ad autori di libri di gastronomia) che vi partecipano.
“Abbiamo pensato a un progetto di engagement che potesse coinvolgere i nostri stakeholder più importanti. Da un lato i rivenditori, che ospiteranno gli eventi dentro gli Scavolini Store, ai quali vogliamo offrire un momento di incontro con i potenziali clienti, dall’altro i cittadini, ai quali diamo un’occasione “gustosa” per conoscere più da vicino i punti vendita e la nostra offerta”, spiega Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato dell’azienda.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 20 Luglio 2020
    Da insegna a brand
    Se da un lato l’industria non smette di investire per costruire un’identità di marca importante - e le numerose...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy