09 Settembre 2016  10:43

Scavolini, nuovo Store a Cinisello Balsamo

Elena Rembado
Scavolini, nuovo Store a Cinisello Balsamo

Lo showroom, di circa 350 mq, propone le più importanti collezioni e le ultime novità Kitchens, Bathrooms e Living

Sarà inaugurato domani il nuovo Scavolini Store di Cinisello Balsamo (Milano). Lo showroom monomarca, in viale Fulvio Testi 111, ha un’area espositiva di circa 350 metri quadri, con le principali collezioni e le ultime novità Kitchens, Bathrooms e Living di Scavolini.

Tra i modelli esposti, i programmi cucina Ki (progetto nato dalla collaborazione con il designer giapponese Nendo), Foodshelf, Motus, LiberaMente e Diesel Social Kitchen - completi di tavoli, sedie, sgabelli ed elettrodomestici -, il living Liberamente e i bagni delle collezioni Aquo, Baltimora e Rivo.
Lo Store nasce dal consolidato rapporto tra Scavolini e Piero Bonadei di Bonadei Arreda, da oltre 30 anni nel settore. Uno staff formato da architetti ed arredatori seguirà i clienti finali passo passo, proponendo le migliori soluzioni d'arredo. Tra i servizi offerti, tutti inclusi nel prezzo, preventivi, progettazione computerizzata, rilievo misure, trasporto, montaggio e assistenza post-vendita. L’operazione rientra in una più ampia strategia distributiva che vede l’azienda fortemente impegnata anche oltre confine, potendo contare su 150 punti vendita in Europa, circa 60 in Russia e nelle Repubbliche Orientali, 30 nel Nord America, 20 in Centro/Sud America e altrettanti in Asia e Oceania.

Contenuti correlati : Kitchens Bathrooms soluzioni d’arredo assistenza post-vendita Scavolini Store Cinisello showroom Living progettazione

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy