17 Maggio 2016  10:29

Scavolini premia la vincitrice di #CucinaDaSogno

Elena Rembado
Scavolini premia la vincitrice di #CucinaDaSogno

Al concorso hanno partecipato oltre 100 blogger e vlogger, che hanno rappresentato in un video la propria “cucina dei sogni”

Daniela Neglia è la vincitrice del primo contest #CucinaDaSogno, promosso da Scavolini. In palio un buono del valore di 10mila euro per l’acquisto di una cucina firmata Scavolini. La premiazione è avvenuta il 14 maggio scorso, a Milano, nello Scavolini Store Sempione, showroom monomarca di 700 metri quadrati, dove Neglia, insieme all’ospite d’eccezione Sonia Peronaci (fondatrice del sito internet Giallo Zafferano), si è esibita in uno showcooking didattico, protagoniste le tradizioni enogastronomiche pugliesi.

IMG_2117

Al concorso hanno partecipato oltre 100 blogger e vlogger, che hanno rappresentato in un video da 60’’ la propria idea di “cucina dei sogni”. I più creativi, scelti da una giuria di esperti, hanno dovuto affrontare tre prove a sorpresa, una delle quali è stata la realizzazione di una ricetta italiana. La serata-evento è stata organizzata da La Melagrana Food Creative Idea.

Contenuti correlati : concorsi vlogger cucina dei sogni #CucinaDaSogno Sonia Peronaci Scavolini blogger Giallo Zafferano showcooking
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy