24 Gennaio 2011  16:12

Scholtès per il 2° anno a Identità Golose

PCAM
Scholtès per il 2° anno a Identità Golose

Moreno Cedroni

Il brand sarà presenta anche alla manifestazione Winelove

Per il secondo anno consecutivo Scholtès sarà partner tecnico di Identità Golose, l’appuntamento che riunisce i migliori chef italiani per esplorare la cucina d’autore, che si terrà dal 30 gennaio al 1° febbraio a Milano presso il Milano Convention Centre di via Gattamelata. In questa veste gli elettrodomestici del brand alto di Indesit Company arrederanno la cucina-palcoscenico dove i cuochi più rinomati si esibiranno nelle loro creazioni. In particolare sono stati scelti i prodotti della linea S3.
Durante la manifestazione Scholtès avrà anche uno spazio espositivo dedicato, dove lo chef Moreno Cedroni, membro dello Scholtès Elite Team, preparerà un menu appositamente creato per celebrare i 50 anni della scomparsa di Hernest Hemingway. Fino al 28 gennaio sarà possibile prenotare il pranzo realizzato da Cedroni prenotandosi all’indirizzo info@scholtes.com.
A partire dal 29 gennaio, nella stessa sede di Identità Golose, si terrà anche Winelove, la prima fiera italiana dedicata ai vini di qualità a prezzi accessibili. Anche per questo evento Scholtès avrà uno spazio espositivo, dove lo chef Andrea Ribaldone, anch’egli membro dello Scholtès Elite Team, terrà delle lezioni di cucina. Anche in questo caso è possibile prenotarsi all’indirizzo e-mail.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Dicembre 2020
    Raccontare storie
    Questo che avete tra le mani è il terzo appuntamento dedicato all’innovazione e al design, esempio concreto dei passi...
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 09 Marzo 2017
    AEG: Mastery Range sul mercato da aprile
    Aprile è il mese scelto da Aeg per l’arrivo sul mercato della nuova collezione Mastery Range con la quale il brand del Gruppo Electrolux punta a...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy