10 Settembre 2014  17:28

Whirlpool, arriva il PowerDry tour

Roberta Broch
Whirlpool, arriva il PowerDry tour

Il roadshow, che coinvolge consumatore e trade con tappe in sette città d’Italia, unisce momenti conviviali e di formazione per far conoscere i plus della nuova gamma di lavastoviglie

È ai nastri di partenza il PowerDry tour di Whirlpool: uno speciale roadshow itinerante per fare conoscere a trade e consumatori finali le caratteristiche della nuova linea di lavastoviglie del gruppo americano. Sono sette le città toccate dal tour, che parte da Milano il prossimo 12 settembre e si concluderà a Bologna il 19 ottobre, passando per Marcon (Ve), Torino, Roma e Catania.

 

Nello specifico, una struttura temporary - progettata come una vera e propria casa in miniatura con una cucina e un grande tavolo centrale - sarà al centro di tutte le attività. In questo contesto, infatti, si terranno speciali sessioni di formazione dedicate ai clienti e ai commessi dei punti vendita locali.

 

I consumatori potranno partecipare poi a un party “Happy 1Hour”, a base di cocktail offerti da Campari Orange, Crodino Twist e Prosecco Valdo. Ogni ora, grazie a un countdown corrispondente alla fine dello speciale programma 1h Wash and dry della lavastoviglie, sarà possibile scoprire come questa lavastoviglie possa essere un valido alleato della convivialità domestica.

 

Gli ospiti della struttura potranno inoltre prendere parte in loco a un concorso, disponibile sull’app PowerDry tour, e partecipare all’estrazione di una delle 14 lavastoviglie 6° Senso PowerClean con tecnologia PowerDry in palio.

 

Ci sarà, infine la possibilità di partecipare ad un gioco di parole ispirato al mondo della domesticità: quante più parole troveranno, maggiori saranno le possibilità di battere il punteggio degli avversari.

 

Ecco le date del roadshow: 12-13-14 settembre: Milano, centro commerciale Fiordaliso; 16-17 settembre: Venezia Marcon, centro commerciale Valecenter; 23-24 Settembre: Torino, centro commerciale Le Gru; 27-28-29 settembre: Roma, centro commerciale Porte di Roma; 3-4-5 ottobre: Napoli, Lungo Mare Caracciolo; 9-10-11 ottobre: Catania, Le Porte di Catania; 17-18-19 ottobre: Bologna, centro commerciale La Meridiana.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 03 Ottobre 2019
    Traffico= fatturato?
    Come afferma un noto rivenditore romano, da tempo il canale soffre di un malessere condiviso, ovvero la “sindrome del negozio vuoto”.
Arianna Sorbara - Progetto Cucina

ACCADDE OGGI

  • 09 Dicembre 2009
    Nuovo concept store Lube a Castel di Lama
    Un nuovo concept store Lube è stato inaugurato a Castel di Lama, in provincia di Ascoli Piceno. Luciano Sileoni, fondatore del Gruppo, e Fabio...

Ricevi la Newsletter!

Cucine e Built In

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy