29 Marzo 2017  10:16

Arriva ‘Micro Mobility Design Tour’

Silvia Balduzzi
Arriva ‘Micro Mobility Design Tour’

In occasione della Milano Design Week, dal 4 al 9 aprile, all’interno del panorama degli eventi fuorisalone

In occasione della Milano Design Week, e all’interno del panorama degli eventi fuorisalone, Micro sarà a Milano in zona Tortona, e accompagnerà tutti coloro che vorranno provare l’insolito, ma efficace mezzo di trasporto, in tour gratuiti accompagnati , in visita alle principali installazioni del fuorisalone, nella zona di Via Tortona e via Savona: dal design nomade al colore, dalla manifattura 4.0 al design sociale.

Tortona Design Week offrirà un ampio sguardo sul design del futuro e sui temi più attuali, occasione ideale per scoprire e sperimentare il monopattino come mezzo di trasporto per gli spostamenti su brevi distanze, imparare le tecniche base per apprezzare e utilizzare al meglio il monopattino nei brevi percorsi cittadini.

Appuntamento dal 4 al 9 aprile, dalle 10 alle 18, in Via Bergognone angolo Largo delle Culture, per la prova su strada Micro. «La Milano Design Week, diventa occasione per la presentazione del nuovo monopattino Micro Micro powered by Vibram UpSideDownSole – si legge nella nota aziendale - Dalla condivisione di know-how, progettazione e competenze specifiche, nascono i monopattini Micro Deluxe, i primi modelli di monopattino da città realizzati da Micro Mobility, dotati di un modulo di gomma Vibram sulla pedane di appoggio, che consente al monopattino di garantire all’utente un grip eccellente, un appoggio più comodo e sicuro, e di agevolare l'equilibrio sul singolo piede. I monopattini Micro Deluxe sono progettati per gli adulti, abbinano eleganza, praticità e facilità di utilizzo in un unico mezzo. Le ruote sono grandi e assicurano la massima scorrevolezza, il manubrio è regolabile in altezza e consente di adottare una postura comoda e dritta. Lo sterzo è preciso e molto reattivo, per poter percorrere con agilità anche tratti leggermente affollati. Il monopattino Micro si piega facilmente, con due semplici movimenti, per poterlo portare dappertutto con un ingombro minimo».

Contenuti correlati : Micro Mobility Design Tour fuorisalone Micro Milano Design Week Tortona Design Week mobilità

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy