22 Gennaio 2020  09:42

Bologna Licensing Trade Fair: tutto pronto per la 13ma edizione

Wajda Oddino
Bologna Licensing Trade Fair: tutto pronto per la 13ma edizione

L’unica fiera del licensing in Italia si terrà a Bologna il 30 e 31 marzo

La 13esima edizione della Bologna Licensing Trade Fair, l’unica fiera del licensing in Italia e tra le principali in Europa, si terrà a Bologna il 30 e 31 Marzo 2020. Già oltre 600 sono i brand confermati, tra questi: Haribo, Fiat 500, Tetris, Ducati, Guinness, Baileys, Playboy, Netflix, Kodak, Coca-Cola, CR7, Pucca, Hello Kitty ma anche il mondo Paramount, Gorjuss, Bing, Masha e Orso, Peppa Pig, Spongebob, My Little Pony, Monopoly, fino a Line Friends, Topo Gigio, Pippi Calzelughe, Topo Tip, Pokémon, Barbie, per non dimenticare il ricco mondo degli YouTuber e creator, a partire da Favij e i Mates. Il nuovo format dell’evento, concentrato in due giorni, permette un’ottimizzazione del business ai professionisti partecipanti, i quali, oltre a beneficiare della Licensing Retail Lounge e della Licensing Fashion Zone, potranno sviluppare il loro business anche presso la concomitante Bologna Children’s Book Fair – la fiera leader a livello mondiale del publishing per bambini e ragazzi. L’edizione 2019 della fiera ha registrato 4500 visitatori, 900 brands e 60 retailers – e le aspettative per il 2020 sono all’altezza di questi risultati. Tra i principali key-player del mercato, che gestiscono i principali marchi del momento e i grandi classici intramontabili, e che hanno già confermato la loro adesione al prossimo BLTF, possiamo citare: Atlantyca Entertainment , Bic Licensing , CAA – GBG, Cicaboom, De Agostini, Dynit, ETS Italy, ForFun Media, Gruppo Alcuni, Hasbro, IMG, Leoni Spa, Mattel, Maurizio Distefano Licensing (MDL), Mondadori, Mondo TV, Musgummi, Planeta Junior, Pea &Promoplast, Play Around, Premium Licensing, RaiCom, Sanrio, Santoro London, Sbabam, Starbright, The Pokémon Company, ViacomCBS, Webstar Channel, Wildbrain Cplg, e molti altri.

Contenuti correlati : Bologna Licensing Trade Fair
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    Il Natale che verrà
    È ora per il mercato di pensare al periodo più importante dell’anno. L’ultimo trimestre vale già oltre la metà
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 14 Luglio 2010
    Globo: uno show room da 2.500 prodotti
    Una sala campionaria con oltre 2.500 prodotti, tra cui 700 nuovi articoli ogni anno, tutti certificati dall’Istituto Italiano Sicurezza dei Giocattoli.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy