23 Aprile 2015  11:55

Campionato Italiano di Monopoly: al via la finalissima

Marilena Del Fatti
Campionato Italiano di Monopoly: al via la finalissima

Oltre 200 i giocatori che si sfideranno a Milano il 25 e 26 aprile. In palio anche la partecipazione ai Mondiali di Macao, in programma a settembre

Il Campionato italiano di Monopoly si svolgerà il 25 e 26 aprile, presso il Best Western Antares Hotel Concorde di Milano, partner ufficiale del torneo. In occasione delle celebrazioni per l’80° anniversario, gli oltre 200 giocatori provenienti da tutta Italia avranno finalmente l’opportunità di contendersi il titolo di Campione Nazionale, ma anche la possibilità di partecipare ai Mondiali di Monopoly che si svolgeranno a settembre a Macao, in Cina. Il campionato è organizzato dalla Tana dei Goblin, la rete di associazioni ludico-culturali accumunate dall’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura del gioco da tavolo e saranno i suoi arbitri a seguire l’evolversi delle sfide e a premiare il vincitore del titolo italiano.

In programma anche un torneo organizzato in collaborazione con Pepita Onlus e riservato ai più piccoli che giocheranno con Monopoly Junior, l’edizione speciale ideale per i bambini. Al termine è prevista una merenda con bellissime torte create da abili cake designer e dedicate all’80° compleanno del Monopoly.

Le informazioni per partecipare al torneo, a cominciare dal regolamento ufficiale, sono reperibili su Hasbrogaming.it che pubblicherà anche la classifica generale e finale del Torneo Nazionale.

Oltre alle centinaia di foto e video che si prevede verranno pubblicati sui social network dai tanti partecipanti e al live twitting su Hasbro Gaming Italia, il Campionato Italiano verrà anche trasmesso in diretta streaming sul Canale YouTube Monopoly Italia.

Contenuti correlati : Pepita Onlus Mondiali Tana dei Goblin Monopoly campionato
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 15 Giugno 2020
    Il Natale che verrà
    È ora per il mercato di pensare al periodo più importante dell’anno. L’ultimo trimestre vale già oltre la metà
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 05 Agosto 2013
    Max Steel: in arrivo il film?
    Presto Max Steel, il supereroe lanciato da Mattel e già protagonista di una serie Tv su Cartoon Network, sbarcherà sul grande schermo con un film...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy