16 Febbraio 2015  16:22

Cartoon Network con Spin Master per la Master Toy de Le Superchicche

Silvia Balduzzi
Cartoon Network con Spin Master per la Master Toy de Le Superchicche

Il deal rappresenta anche il Primo Licensing Partner per il rilancio mondiale della franchise nel 2016

Cartoon Network ha siglato un accordo con Spin Master che diventa il Master Toy partner mondiale per Le Superchicche dando il via, quindi, al programma licensing per il rilancio mondiale della franchise del 2016. A seguito dell’accordo, che arricchisce la già stretta relazione tra le due aziende, Spin Master avrà i diritti per creare una linea completa di prodotti basati sul brand, inclusi peluche, statuine, bambole, giochi di ruolo, articoli elettronici. I prodotti inizieranno a essere distribuiti a livello mondiale a partire dall’autunno del 2016. «Abbiamo stilato la nostra lista di partner per il lancio del programma licensing delle Superchicche con l’obiettivo di arrivare ad nuova generazione di fan per questo franchise molto amato e Spin Master ha tutte le qualità che stavamo cercando per i nostri prodotti - ha dichiarato Pete Yoder, Vice President, Cartoon Network Enterprises, Nord America - Lavorando insieme, abbiamo avuto la possibilità di apprezzare il livello innovativo e l’entusiasmo che mettono nei loro prodotti, e siamo certi che attraverso i giocattoli dedicati alle Superchicche aumenterà il numero di fan di tutte le età e che, attraverso i giochi, potranno sognare, proprio come Lolly, Dolly e Molly, di salvare il mondo».

«La partnership tra Le Superchicce e Spin Master rafforza la nostra relazione con Cartoon Network che è iniziata con il lancio del brand Bakugan nel 2008. Quello delle Superchicche è il brand perfetto per continuare ad allargare i confini del divertimento dei nostri clienti – ha affermato Craig Sims, Vice President Global Licensing di Spin Master - Insieme – ha aggiunto – stiamo creando un’incredibile esperienza di gioco con un elevato livello di interattività difficile da trovare altrove».

 

Contenuti correlati : Master Toy Superchicche deal Cartoon Network Spin Master accordo
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 01 Dicembre 2011
    I consigli al Normal Trade visti da Trudi
    Toy Store ha chiesto ad alcuni player del Giocattolo di dare qualche indicazioni al Normal Trade per affrontare al meglio il 2012: la risposta di Anna...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy