31 Ottobre 2013  17:19

Ever After High a Lucca Comics & Games

TSsb
Ever After High a Lucca Comics & Games

La nuova linea di doll Mattel sarà presente anche a Lucca Comics & Games con un’anteprima di circa 30 minuti di contenuti esclusivi che saranno proiettati il primo novembre

Il primo novembre alle 18.15, nell’ambito delle proiezioni previste a Lucca Comics & Games, al Cinema Centrale saranno proiettati dei contenuti inediti di Ever After High, la nuova linea di doll Mattel. L’anteprima mostrerà il prologo della storia raccontato dai due diversi punti di vista, ovvero dalla Ribelle Raven Queen e dalla Reale Apple White. Oltre al prologo della storia, saranno presentate in anteprima le epiche vicende del temuto Giorno della Promessa, ovvero il momento in cui i protagonisti saranno chiamati a giurare se seguire o meno il proprio destino. Inoltre, tutte le bambine presenti all’anteprima potranno poi scatenarsi nel ballo sulle note di Ever After High Song e con il nuovo video della canzone.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 04 Dicembre 2015
    Una realtà dinamica
    Real Baby è una società che opera nel settore della prima infanzia da oltre 30 anni ed è stata costituita nel 1979 quale seconda società dei soci fondatori.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy