• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Ever After High: il lancio in Italia

by
28 Ottobre 2013
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Ever After High: il lancio in Italia
Qual è il target del nuovo brand?«EAH è un franchise brand che completa l’offerta Girls Mattel. Si rivolge ad un target di bambine dai 9 agli 11 anni, proprio l’età in cui il tema della scelta del futuro da iniziare a costruire inizia ad affacciarsi nella loro vita. EAH racconta le difficoltà che i teenager hanno nel definire il loro percorso di vita».Come sarà articolato il lancio in Italia?«Il lancio di questa nuova franchise sarà supportato da un piano di marketing molto importante che punta sia su attività above the line, con investimenti media significativi, ma anche tante attività below the line come la presenza ad eventi a target, supporto in store, Pubbliche Relazioni e partnership particolari che daranno visibilità al brand al momento del lancio». Quali contenuti saranno sviluppati a supporto della linea?«Le storie dei protagonisti sono raccontate attraverso webisode veicolati in primo luogo attraverso il sito ma anche YouTube che sono senza dubbio le piattaforme più vicine al target di riferimento. Importantissima sarà anche la pagina Facebook per coinvolgere le teenager fan del brand ma anche altri social network come Instagram e app per il mobile. Un altro pilastro importantissimo di EAH sarà tutto il mondo del publishing con libri in uscita che contribuiranno ad alimentare il brand di nuove storie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione