No Result
View All Result
Qual è il target del nuovo brand?«EAH è un franchise brand che completa l’offerta Girls Mattel. Si rivolge ad un target di bambine dai 9 agli 11 anni, proprio l’età in cui il tema della scelta del futuro da iniziare a costruire inizia ad affacciarsi nella loro vita. EAH racconta le difficoltà che i teenager hanno nel definire il loro percorso di vita».Come sarà articolato il lancio in Italia?«Il lancio di questa nuova franchise sarà supportato da un piano di marketing molto importante che punta sia su attività above the line, con investimenti media significativi, ma anche tante attività below the line come la presenza ad eventi a target, supporto in store, Pubbliche Relazioni e partnership particolari che daranno visibilità al brand al momento del lancio». Quali contenuti saranno sviluppati a supporto della linea?«Le storie dei protagonisti sono raccontate attraverso webisode veicolati in primo luogo attraverso il sito ma anche YouTube che sono senza dubbio le piattaforme più vicine al target di riferimento. Importantissima sarà anche la pagina Facebook per coinvolgere le teenager fan del brand ma anche altri social network come Instagram e app per il mobile. Un altro pilastro importantissimo di EAH sarà tutto il mondo del publishing con libri in uscita che contribuiranno ad alimentare il brand di nuove storie».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
No Result
View All Result