10 Luglio 2019  15:18

Fandango: Ruggero Faggioni nuovo chief brand officer

Paola Rondina
Fandango: Ruggero Faggioni  nuovo chief brand officer

Ruggero Faggioni

Ricoprirà un ruolo trasversale all'interno della struttura

Fandango Club, agenzia guidata da Marco Moretti (presidente) e Michele Budelli (ceo), annuncia l’ingresso di Ruggero Faggioni con il ruolo di chief brand officer e responsabile della Communication Factory.
Ruggero Faggioni, che ha alle spalle un’esperienza di quasi trent’anni nel mondo della comunicazione corporate e mass market, entra in Fandango Club con un ruolo trasversale alle diverse business unit dell’ecosistema Fandango e con il compito di favorire l’evoluzione del brand nel mercato della live communication e di ampliare le competenze e i servizi che l’azienda potrà proporre al mercato.
Marco Moretti, presidente così commenta: "Negli ultimi anni siamo cresciuti in maniera organica e costante fino a diventare uno fra i principali punti di riferimento nel mondo degli eventi, anche come modello di organizzazione full-service. Ora ci siamo resi conto che i tempi erano maturi perché Fandango Club allargasse ulteriormente i propri orizzonti ed entrasse in maniera decisa nel mercato della live communication che integra live events e creative communication. L’arrivo di Ruggero, che va a completare il board già composto da Claudia Radicello (Chief Operating Officer), da Elisa Presutti (Chief Sales Officer), e da Emanuele Orsi (Chief Financial Officer), e che assume sotto di sé funzioni diverse e strategiche per il nostro processo di sviluppo, è il segnale che diamo al mercato di quanto forte e deciso sia il nostro impegno.”

Contenuti correlati : ruggero faggioni fandango moretti

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy