10 Luglio 2019  15:18

Fandango: Ruggero Faggioni nuovo chief brand officer

Paola Rondina
Fandango: Ruggero Faggioni  nuovo chief brand officer

Ruggero Faggioni

Ricoprirà un ruolo trasversale all'interno della struttura

Fandango Club, agenzia guidata da Marco Moretti (presidente) e Michele Budelli (ceo), annuncia l’ingresso di Ruggero Faggioni con il ruolo di chief brand officer e responsabile della Communication Factory.
Ruggero Faggioni, che ha alle spalle un’esperienza di quasi trent’anni nel mondo della comunicazione corporate e mass market, entra in Fandango Club con un ruolo trasversale alle diverse business unit dell’ecosistema Fandango e con il compito di favorire l’evoluzione del brand nel mercato della live communication e di ampliare le competenze e i servizi che l’azienda potrà proporre al mercato.
Marco Moretti, presidente così commenta: "Negli ultimi anni siamo cresciuti in maniera organica e costante fino a diventare uno fra i principali punti di riferimento nel mondo degli eventi, anche come modello di organizzazione full-service. Ora ci siamo resi conto che i tempi erano maturi perché Fandango Club allargasse ulteriormente i propri orizzonti ed entrasse in maniera decisa nel mercato della live communication che integra live events e creative communication. L’arrivo di Ruggero, che va a completare il board già composto da Claudia Radicello (Chief Operating Officer), da Elisa Presutti (Chief Sales Officer), e da Emanuele Orsi (Chief Financial Officer), e che assume sotto di sé funzioni diverse e strategiche per il nostro processo di sviluppo, è il segnale che diamo al mercato di quanto forte e deciso sia il nostro impegno.”

Contenuti correlati : ruggero faggioni fandango moretti

ACCADDE OGGI

  • 09 Dicembre 2013
    I Rabbids arrivano su Nickelodeon
    Dal 9 dicembre i Rabbids arrivano sul canale tematico Nickelodeon con Rabbids Invasion, la prima serie animata realizzata da Ubisoft Motion Pictures,...

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy