24 Settembre 2001  00:00

Fox Kids: Giorgio Rossi responsabile anche di Internet

(mev)

Curerà direttamente lo sviluppo di www.foxkidsitalia.it oltre al marketing e alla divisione commerciale dell’emitettente satellitare

Giorgio Rossi, direttore marketing e commerciale dell’emittente satellitare Fox Kids (visibile sulla piattaforma Stream e in chiaro dalle 18 alle 19 su 13 emittenti locali), è diventato ufficilamente da venerdì anche responsabile dello sviluppo commerciale e dei contenuti del sito Internet in Italia. Fox Kids ha infatti lanciato da un anno il sito www.foxkidsitalia.it, che intende sviluppare uleriorimente per rendere più interattivo il rapporto con i piccoli abbonati. Tra le iniziative del prossimo futuro sul sito la prima, on-line tra circa 15 giorni, sarà un sito tutto legato al film ‘Sherk’, in collaborazione con Universal Pictures e in occasione di Halloween (31 ottobre) un sito “scary”, legato alla serie tv Piccoli Brividi, in onda su Fox Kids. A Natale, infine, i bambini potranno utilizzare il sito di Fox Kids per scrivere e stampare la propria letterina dei regali, scaricando addiritttura le immagini dei giocattoli preferiti. Attualmente il sito registra in media oltre 50.000 visitatori al mese per un totale di 700.000 pagine viste, che, negli obiettivi dell’azienda, dovrebbero raggiungere il milione entro la fine dell’anno. L’emittente, inoltre, dal 1 ottobre trasmetterà 24 ore di programmazione anziché 15 e sarà visibile nell’ora in chiaro anche sul canale marchigiano Tv Centro Marche.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy