25 Ottobre 2016  15:04

Gamevision conferma il successo di Pokémon

Silvia Balduzzi
Gamevision conferma il successo di Pokémon

Un grande contributo è stato dato dalla App “Pokémon Go”, il gioco basato sulla realtà aumentata, che ha fatto uscire migliaia di fan per le strade di tutto il mondo

L’estate 2016 ha visto un protagonista indiscusso: Pokémon. A dichiararlo è Gamevision: «Dal 2010 le vendite e il successo del brand non sono mai state così alte.

Grande contributo è stato dato dalla App “Pokémon Go”, il gioco basato sulla realtà aumentata, che ha fatto uscire per le strade di tutto il mondo, migliaia di fan di Pokémon – spiegano dall’azienda - Più di 30 milioni di download, Facebook, Twitter e Instagram sono stati invasi dalla Pokémon Mania.

Le ultime tre espansioni della serie XY Turbocrash, Destini Incrociati e Vapori Accesi festeggiano i 20 anni del brand Pokémon in Italia e in tutto il mondo. Pokémon Company ha introdotto nuove confezioni speciali per celebrare i Pokémon più forti e preferiti dai giocatori: Charizard, Blastoise, Venusaur, Pikachu, Keldeo, Mew. La popolarità di Pokemon è destinata a crescere con la nuova espansione XY12 Evoluzioni prevista per novembre.

Il successo del brand di sicuro non si fermerà nel 2017: grandissima è l’aspettativa per il nuovo ciclo “Sole e Luna” che sarà nei negozi dal mese di febbraio e che ci accompagnerà per diverso tempo con le sue espansioni».

 

Contenuti correlati : Gamevision Pokémon XY Turbocrash Destini Incrociati Vapori Accesi Sole e Luna App Pokémon Go realtà aumentata espansione
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy