29 Gennaio 2015  12:25

Giochi Uniti lancia “Disegna La Tua Carta Per Bicchieri Sprint”

federica massimello
Giochi Uniti lancia “Disegna La Tua Carta Per Bicchieri Sprint”

Il concorso indetto da Amigo, casa editrice tedesca, è supportato nel nostro paese dal distributore del gioco per l’Italia

Da febbraio a maggio 2015 gli amanti dei giochi da tavolo potranno mettere alla prova le proprie doti creative partecipando al “Design your own Speed Cup Card”. Il concorso indetto da Amigo, casa editrice tedesca, è supportato nel nostro paese da Giochi Uniti, distributore per l’Italia di Bicchieri Sprint. Per partecipare al concorso, sarà sufficiente liberare la propria fantasia e dar vita a una nuova carta per il gioco Bicchieri Sprint. Le carte disegnate dagli utenti dovranno: essere conformi alle regole già esistenti di Bicchieri Sprint; presentare obbligatoriamente i colori nero, giallo, rosso, blu e verde (in ordine variabile); essere inviate sotto forma di fotografia, disegnate a mano o al computer. Ogni nazione partecipante, dopo aver raccolto le carte disegnate dagli utenti, ne presenterà dieci, ritenute molto creative, alla giuria di Amigo che dovrà selezionarle ulteriormente nel mese di giugno. A settembre verrà lanciata una nuova versione del gioco, la quale presenterà un mazzo speciale, creato appunto con le carte disegnate dagli utenti. Le carte selezionate presenteranno informazioni sul disegnatore ad esempio "Anna, Germany". I vincitori di tutto il mondo riceveranno la nuova edizione di Bicchieri Sprint e un piccolo pacchetto del gioco come un premio. Tutte le carte disegnate dovranno essere libere da copyright . Inoltre ognuno, partecipando al concorso, darà automaticamente il consenso alla pubblicazione senza diritti della propria carta per la nuova fan edition di Bicchieri Sprint. Tutti i partecipanti a livello mondiale avranno la possibilità di vincere 4 notti in una suite “Speed Cups Suite” extra large presso l’Hotel Funkey Hotel (http://www.funkeyhotel.com/ ) di Bruxelles. I nomi dei vincitori saranno estratti tra quelli proposti da ciascuna nazione.

Contenuti correlati : Amigo Giochi Uniti Bicchieri Sprint gioco da tavolo carta concorso
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 30 Novembre 2006
    Disney: Winnie The Pooh a teatro
    Si tiene questa mattina alle 10.30 a Roma la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo teatrale Winnie The Pooh dedicato ai bambini e alle famiglie.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy